QDS ZOSTER vs ISOLA: 9 – 13

06/02/2024

Zoster, ora è veramente crisi! Isola Futsal, per lo Scudetto forse è tardi ma la formazione nero verde ha iniziato a girare che una meraviglia

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

 

IL TABELLINO

ZOSTER: Edalat, Lai, Soddu, Corda, Frailis, Jakomin, Manunza, Puglia, Piras

ISOLA FUTSAL: Uccheddu, Fanti, Massa, Saddi, Langella, Murgia

ARBITRO: Olias

MARCATORI: Murgia (I), Saddi (I), Murgia (I), Frailis (Q), Langella x2 (I), Frailis (Q), Jakomin (Q), Langella (I), Massa (I), Jakomin (Q), Corda (Q), Murgia (I), Piras (Q), Frailis (Q), Murgia (I), Langella x3 (I), Soddu (Q), Langella (I), Soddu (Q)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Murgia (I)

MIGLIOR PORTIERE: Edalat (Z)

 

 

 

 

LE PAGELLE – ZOSTER

EDALAT voto 7-. Qualche errorino vedi quello sul primo gol e quello sul 7-9 che è più pesante visto che il QDS stava dando il massimo in quel momento, ma salva a più riprese i suoi e non gli si può dare davvero meno di una sufficienza piena. SCALATORE.

SODDU voto 5. Ok i due gol nel finale, ormai inutili peraltro ai fini del risultato, ma Paolo lascia davvero troppo spazio agli avanti avversari sulla fascia destra. Sul gol del 4-1 Langella quasi non ci crede di essere tanto solo dinanzi alla porta. RIVEDIBILE.

 

 

 

 

LE PAGELLE – ISOLA FUTSAL

MURGIA voto 8,5. Partiamo dal concetto che quando difende potrebbe fare molto meglio, sembra quasi svogliato; poi però quando attacca la voglia e la speranza la fa perdere agli avversari; palla al piede è una roba clamorosa. DIO DEL CALCIO.

LANGELLA voto 8. Ok che le marcature stasera del QDS sono state abbastanza insufficiente, ma Massimo ha fatto capire di esser tornato quello della scorsa Primavera e della cavalcata quasi vincente della New Team. Un HULK in carne e ossa. VADO AL … MASSIMO!