Passerotto Cricket 0 – Dinamo Zacapa 10

09/02/2024

Vittoria “stra” Extra Large della Dinamo Zacapa, demoliti con un sontuoso 10 a 0 Passerotto Cricket. Protagonista della serata Lo Giudice con ben 5 reti.

Cronaca

Passerotto Cricket e Dinamo Zacapa si scontrano nel campo della Futura Sales per la 6° giornata della Champions Amatori.  Dinamo Zacapa  deve confermarsi in vetta alla classifica ma davanti a loro hanno Passerotto Cricket Plate che cerca di stabilizzarsi nel centro della classifica e puntare più in alto.

Primo tempo che inizia, con Dinamo Zacapa subito padrone del campo ma Passerotto Cricket tiene duro fino al 10° minuto dove Lo Giudice tutto solo deposita in rete il goal del vantaggio per la Dinamo Zacapa.

Sbloccato risultato la Dinamo Zacapa non ha più l’ansia di trovare il vantaggio e dopo 4 minuti arriva il raddoppio grazie alla conclusione precisa di Zago.

Passerotto Cricket accenna qualche reazione, ma sul finire del primo parziale di gioco subisce il 3 a zero con il tiro piazzato di Pinna.

Consapevole del vantaggio ma soprattutto dell’evidente superiorità, la Dinamo Zacapa inizia il secondo tempo che approfitta delle lacune difensive e trovano il quarto goal con il tocco leggero ma preciso di Lo Giudice che mette a 2 il suo bottino. L’ 11 della Dinamo Zacapa non si accontenta e all’ ottavo minuto trova la tripletta che mette il risultato sul 5 a 0.

Passerotto Cricket alza la bandiera bianca non riuscirà a creare qualcosa e verrà schiacciato letteralmente dalla Dinamo Zacapa che negli ultimi minuti trovano il 6 a zero con Pinna che però non si accontenta e immediatamente trova la sua tripletta che vale il 7 a zero. Passerotto Cricket e senza forze e subisce sul finire del tempo l’ottavo goal di Zago che firma la doppietta personale, e poi completa la goleada Lo Giudice con il nono e il decimo goal che fa salire il suo bottino di reti a 5.

Dinamo Zacapa vince così 10 a zero e confermando il suo stato di forma grazie a uno stratosferico Lo Giudice.

 

 

 

 

IL TABELLINO

Passerotto Cricket: De Tellis, Altea, Casti, Puddu, Concas, Ghironi, Murgia

Dinamo Zacapa: Mura, Cirina, Monticone, Pinna, Zago, Pirastu, Lo giudice, Cucca.

ARBITRO: Michele Cabras  

MARCATORI: 7 pt, 4,12, 23, 25 st Lo Giudice, 22  pt, 15 st, 17 st Pinna, 14 pt, 21 st Zago (Di)

AMMONITI:

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Lo Giudice (Di)

BEST GOALKEEPER: Mura (Di)

 

 

PAGELLE – Passerotto Cricket

Murgia 6 Nella debacle odierna la partita di Murgia e sufficiente, le sue azioni le ha avute e si è impegnato per non garantire la goleada subita. Andrà bene la prossima volta

De Tellis 4 I dieci goal subiti non sono completamente colpa sua, lui para il possibile e si impegna ma non può farci nulla con la supremazia della Dinamo Zacapa. Ti rialzerai

 

 

PAGELLE – Dinamo Zacapa

 Lo Giudice 10 Assoluto uomo match nella goleada odierna. I suoi ben 5 goal dimostra il suo dominio in campo e sotto porta Diamante

Pinna 9 Nel primo tempo segna la sua prima rete del torneo, si pensa che si accontenti ma no! ne segna una tripletta rende questo battesimo in una tripla festa del goal.   Battezzato Tre volte

 

 

 

 

Stefano Ledda