VILLANOVA – GAMBRINUS: 7 – 1

09/02/2024

Villanova: ormai è solo questione di tempo, il tricolore sarà ancora sulle maglie dei rosso blu. Il Gambrinus fa il possibile in piena emergenza, Mirasola e i suoi si giocheranno probabilmente il tutto per tutto nello scontro diretto contro lo Jasna

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

VILLANOVA: Paschina, Canu, Cocco, Corda, Rais G, Rais N, Saba, Lattuca, Serra

GAMBRINUS: Manca, Prigigallo, Vacca, Vinci, Atzeni, Niola, Putzu

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: Rais L x2 (V), Saba (V), Atzeni (G), Saba (V), Corda x2 (V), Saba (V)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Corda (V)

MIGLIOR PORTIERE: Manca (G)

 

 

 

LE PAGELLE – VILLANOVA

CORDA voto 8. Il peccato capitale è stato non concretizzare quella meravigliosa azione personale nel finale di primo tempo; si rifà illuminando l’azione che porta al 2-0 della capolista. FARO.

SABA voto 7. Ci ha messo un po’ a svegliarsi sotto porta il centrocampista ma chissà che questa non possa essere stata (come partita) l’apertura di una diga; e se ora non si fermasse più? FIUME IN PIENA.

 

 

 

 

LE PAGELLE – GAMBRINUS

MANCA voto 7. Poteva sicuramente fare meglio in occasione della prima rete subita, per il resto però nella ripresa bravissimo sul piazzato dal limite di Corda ma soprattutto poeta del calcio in quella parata su Serra. BIBILIOTECARIO.

NIOLA voto 5. Va bene che il suo ruolo è punta ma non una volta che aiuti a dare una mano ai compagni dietro in difficoltà; insomma, una prestazione da dimenticare alla svelta. INSUFFICIENTE.