NEW TEAM – FC SELEX: 3 – 8

09/02/2024

Il Selex rientra in corsa per il titolo? la formazione di Spiga sembra avere finalmente trovato la quadra; per la New Team si fa in salita

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

NEW TEAM: Jimenez, Ciprini, Farris, Marcis, Serra M, Cubeddu, Lai

SELEX: Arzedi, Leoni, Randazzo, Dessi, Espis, Milia, Sanna, Spada, Spiga

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: Espis (S), Arzedi (S), Jimenez x2 (N), Spada (S), Dessi (S), Leoni (S), Serra M (N), Spiga (S), Espis x2 (S)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Leoni (S)

MIGLIOR PORTIERE: Lai (N)

 

 

 

LE PAGELLE – NEW TEAM

LAI voto 7,5. Prima mister, poi giocatore di ruolo, adesso anche portiere. Insomma non si può certo dire che Massimo sia uno di quelli che non si sacrifica per la causa! TUTTOFARE.

JIMENEZ voto 6-. Risponde immediatamente al doppio svantaggio e trascina i compagni che manco fosse una spugna a cui nulla può far male; l’inizio di gara però illude, successivamente anche lui viene trascinato dalla negatività generale. APPENA SUFFICIENTE.

 

 

 

 

LE PAGELLE – SELEX

LEONI voto 7,5. Particolarmente in palla, si fa trovare sempre pronto e ogni qualvolta i compagni lo chiamano in causa lui ripaga con qualche strana magia. Più che Leoni oggi la sua prestazione è da me cojo… ANIMALE.

ESPIS voto 7,5. Apre (in modo piuttosto semplice) e chiude la partita; richiamato dalla porta, vedi la gara con la Pescheria, dei tanti gol subiti la settimana scorsa sembra essersi ampiamente vendicato. ASSALTATORE.