MALU FLOR – BEVERLY: 4 – 3

09/02/2024

Colpaccio clamoroso di Fadda e compagni in ottica qualificazione alla Fase Finale; clamorosa sconfitta per il Beverly che là dietro sembra avere palesemente bisogno di rinforzi

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

 

IL TABELLINO

MALU FLOR: Nughes 8, Taris 7, Tola 8,5, Santamaria A 6, Fadda 6, Farris 5,5, Frau 7,5, Melis 5, Paulis 7, Spiga 7

BEVERLY: Lecca 6, Rais 7, Celembrini 5,5, Tortora 6, Cabras 6, Melis 6, Pigliacampo 7, Lucantonio 8, Lussu 5,5

ARBITRO: Sunda

MARCATORI: Lucantonio x2 (B), Tola (M), Frau (M), Paulis (M), Spiga (M), Lecca (B)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Tola (M)

MIGLIOR PORTIERE: Nughes (M)

 

 

 

 

LE PAGELLE – MALU FLOR

TOLA voto 8,5. A fine gara ha detto “voglio vedere se non mettete anche a me su Instagram…”, due ragioni ora ce le ha; al netto del gol clamoroso e che non solo riapre la partita ma sveglia i compagni dal sonno del primo quarto d’ora, il salvataggio sulla linea col tacco volante è poesia. BENJAMIN TOLA.

PAULIS voto 7. In una sera nella quale Spiga è sfortunato una volta sì e l’altra pure, il Malù Flor ritrova la piena forma di un altro canterano della New Team. Damiano fa tutto molto bene in mezzo al campo e se non fosse stato per uno sfortunato palo sarebbe tornato a casa con due reti. INIESTA IN MINIATURA.

TARIS voto 7. È uno di quelli che la bella castagna da fuori, e siamo in periodo, ce l’ha eccome; semmai si potrebbe forse fare qualcosina in più nella fase di non possesso. VA BENE COSI, MA SI PUO MIGLIORARE.

 

 

 

 

LE PAGELLE – BEVERLY INPS 09012

PIGLIACAMPO voto 7. Forse un po’ pasticcione quando si tratta di difendere ma state pur certi che Michele è uno di quelli che getta il cuore oltre l’ostacolo, la sua sarebbe una prestazione comunque più che sufficiente con quell’acuto nella ripresa che va a salvare un gol fatto della formazione avversaria. SPILLO.

LECCA voto 6. Considerata la presenza di Rais, Stefano veste i panni di difensore esterno questa sera con risultati tutto sommato buoni soprattutto quando si tratta di andare avanti e attaccare. Rivedibile, e fa strano visto che di teoria è portiere, quando si tratta di difendere. STRAPAZZATO.

LUSSU voto 5,5. Sarà che magari soffre di allergie e la primavera non gli fa benissimo non lo sappiamo proprio ma come un anno fa Jacopo sembra essersi arenato nel miglior momento della stagione, un anno fa era però arrivato un infortunio a frenarlo, oggi di teoria sta bene. allora che succede? LA FORTUNA NON ACCOMPAGNA.