NUOVA E.S. CILE – MACLA MADRINK: 5 – 3

13/02/2024

Red’s che partono (come al solito a mille), Puddu e Melis illudono la Macla poi Contu riporta il sereno in casa Cile. Tre punti fondamentali e che riaprono la corsa Play Off

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

NUOVA E.S. CILE: Masala 6,5, Contu 7, Piras 6, Tchasse 6,5, Cogoni 6, Onano 6,5, Poddie 7, Carta 6, Corona N 7

MACLA MADRINK: Lecca 5,5, Melis 6,5, Meloni 5,5, Nujeidat 5,5, Passerini 5, Piseddu 6-, Puddu 6,5, Vargiu 5,5, Piroddi 5,5

ARBITRO: Cabras

MARCATORI: Corona (N), Poddie (N), Melis (M), Puddu (M), Contu (N), Tchasse (N), Corona (N), Melis (M)

AMMONITI: Contu (N)

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Corona (N)

MIGLIOR PORTIERE: Masala (N)

 

 

 

LE PAGELLE – NUOVA E.S. CILE

CONTU voto 7. Di teoria il giallo dovrebbe fargli perdere mezzo punto, rimedia col gol del 3-2, fondamentale per non subire il contraccolpo del 2-2. PUGILE.

CORONA voto 7. È la stella che sta guidando la Nuova E.S. Cile, che sta tenendo a galla la squadra, le speranze qualificazione passano dai suoi gol. BOMBER.

PODDIE voto 7. Finalmente torna a occupare il suo ruolo e i risultati si vedono subito: un gol, pesante, e uno salvato sulla linea. NON SPOSTATELO PIU.

 

 

 

 

LE PAGELLE – MACLA MADRINK

MELIS voto 6,5. E figuriamoci se per l’ennesima volta non doveva andare a segno… rivedibile però, e non poco, sulle marcature. COSI COSI.

PISEDDU voto 6-. Si arrabbia quando la squadra prende il 3-2, poi non benissimo sul gol di Rodrigue. Vorrebbe più impegno, ma resta inascoltato. MEGAFONO.

PASSERINI voto 5. Lontano parente del giocatore ammirato in primavera, rimane statico sulle marcature e viene punito a più riprese. FANTASMA.