FRATELLI DI ZONA vs NO CAP: 3 – 4

13/02/2024

Clamorosa rimonta della formazione ospite che aspettando il Borussia si riprende il 2° posto in classifica

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

FRATELLI DI ZONA: Pinna 5,5, Satta 5,5, Melis 5,5, Mura 5, Sarritzu 5, Geraci 5,5, Meloni 6-, Siddi 5, Cabras 7, Fresu 6, Ibba 5,5, Erriu sv

NO CAP: D’Alberto 9, Mercenaro 7, Piras 6,5, Renieri 6, Attioli 6, Massidda 6,5, Trombino 6, Anedda 7,5

ARBITRO: Sunda

MARCATORI: Cabras x2 (F), Fresu (F), Piras (N), Anedda (N), Mercenaro (N), Anedda (N)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Anedda (N)

MIGLIOR PORTIERE: D’Alberto (N)

 

 

 

LE PAGELLE – FRATELLI DI ZONA

CABRAS voto 7. 21 gol in poche gare: alieno a dir poco, ma questa partita ha confermato come la squadra penda (troppo) dai suoi gol… INDISPENSABILE!

MURA voto 5. In marcatura rimane troppo distante dal giocatore avversario e alla lunga è una scelta che non paga! AUTOGOL.

SIDDI voto 5. Giocatore lontano da quello ammirato nel corso degli anni… stiamo ancora aspettando di vedere il vero Daniele! FANTASMINO.

 

 

 

 

LE PAGELLE – NO CAP

D’ALBERTO voto 9. Seriamente stiamo parlando del portiere che nello scorso Summer in Finalissima con gli Angeli Azzurri non fece poi una gran prestazione? È cresciuto tecnicamente in maniera clamorosa! SALVATORE DELLA PATRIA.

ANEDDA voto 7,5. Per lui momento assolutamente d’oro. Piccoletto, fisicamente magari non un gran bestione, ma quando gli arriva palla e vede la porta la sua mira è quasi infallibile. CECCHINO.

PIRAS voto 6,5. Schierato sulla fascia destra, il primo quarto d’ora è roba da film horror ma Matteo è bravo a non arrendersi ed è da una sua perla che nasce la rimonta degli ospiti. INDISTRUTTIBILE.