SPORTIME84 vs MIGNOTTINGHAM FOREST: 5 – 8

13/02/2024

Gol e difese un po’ troppo molli in quel della Ferrini Quartu, il Mignottingham si mantiene in vetta

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

SPORTIME85: Cancedda 6, Doa 6+, Loddo D 5,5, Melis 5,5, Mereu 6, Porceddu 5,5, Marci 6-, Pilia 5,5, Sciatore 7,5

MIGNOTTINGHAM FOREST: Cambarau 6, Melis 6, Meloni 6,5, Enardu 6,5, Fadda 7,5, Lecca 7, Milia 7, Spiga 7, Saba 6,5

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: Doa (S), Milia (M), Doa (S), Sciatore (S), Fadda (M), Spiga (M), Lecca (M), Spiga (M), Sciatore (S), Marci (S), Lecca (M), Melis (M)

AMMONITI: Spiga (M)

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Fadda (M)

MIGLIOR PORTIERE: Cambarau (M)

 

 

 

LE PAGELLE – SPORTIME84

SCIATORE voto 7,5. È parso l’unico oggi in maglia bianco rossa ad avere il sangue agli occhi per la sfida con la capolista; aggressivo il giusto. APE REGINA.

DOA voto 6+. Parte a razzo con due gol nei primi minuti; poi come i compagni deve sorbire l’aggressività degli avversari. SI FA QUEL CHE SI PUO.

MARCI voto 6-. Decisamente rivedibile in marcatura, rimane lì aspettando quasi la giocata dell’avversario; lo salva il gol fatto. RIMANDATO.

 

 

 

 

LE PAGELLE – MIGNOTTINGHAM FOREST

FADDA voto 7,5. Ha il merito di tenere a galla la capolista dopo il gol del temporaneo 1-3; quando si tratta di attaccare non si tira mai indietro. CARRO ARMATO.

LECCA voto 7. Il karma gli è avverso quando a caccia del gollonzo va a colpire il palo, si rifarà pochi minuti più tardi andando a respingere e disintegrare l’ultimo assalto avversario. PIU FORTE DI TUTTO E TUTTI.

SABA voto 6,5. Segna meno di quanto potrebbe (e dovrebbe?) ma i movimenti sono quelli giusti e l’impressione è che per il gol sia solo una questione di tempo… TIC TAC