RISERVE vs ALL BLACKS: 10 – 4

13/02/2024

Tatti si scatena (tanto per cambiare): la capolista mette pressione al resto del gruppetto in testa; per gli All Blacks la missione qualificazione ora si fa in salita

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

RISERVE: Nughes, Busonera, Dieng, Etzi, Soru, Chernetskyi, Librizzi, Gallozza, Tatti, Vargiu

ALL BLACKS: Girau, Mandas F, Cabras, Concas, Di Francesco, Firinu, Mandas M, Piscedda, Cardia

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: Tatti (R), Cardia (B), Vargiu (R), Tatti (R), Chernetskyi (R), Librizzi x2 (R), Tatti (R), Cardia (B), Tatti (R), Cardia (B), Etzi (R), Cardia (B), Tatti (R)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Tatti (R)

MIGLIOR PORTIERE: Nughes (R)

 

 

 

LE PAGELLE – LE RISERVE

TATTI voto 9. È entrato in quel periodo dell’anno e di forma dove può giocare anche tre partite in una sera che tanto farà sempre sfracelli in termini positivi. Quando lotti per lo Scudetto e hai in squadra uno del genere parti già con una marcia in più. KELLOG’S.

NUGHES voto 7. Il risultato dà ampia possibilità di stare sereno e di pensare già al prossimo impegno, sarà per i compagni forse ma non per Dario che quando chiamato in causa risponde sempre presente il che non è cosa scontata. PRONTO INTERVENTO.

 

 

 

 

LE PAGELLE – ALL BLACKS

CARDIA voto 7. Salva la squadra dei fratelli Mandas dall’ennesima goleada di questo periodo, l’impressione è che se la gara fosse continuata ancora lui avrebbe continuato a segnare. KILLER.

CONCAS voto 6+. Fa vedere qualcosa di interessante e l’impressione è che dove in questo finale di campionato la formazione dovrà guadagnare punti per andare alle Finali, Matteo possa essere la perfetta spalla di Cardia. FEDELE ACCOMPAGNATORE.