11^ PGS Summer Cup Open Serie B
Calcio a 7 Open - Maschile

MOTO E AUTO SPORT-SYNERGIE 0-0

01/07/2022

Pareggio giusto tra due squadre che si sono date battaglia assai

IL PRE PARTITA

La partita si preannuncia bella calda a parte il meteo molto soleggiato. La Moto Auto si presenta come il Bar Tabacchi Stepan Caffè stessi uomini e stessa festa. Gli ospiti colmi di vecchie glorie ma mai sazi di vittorie!

LA CRONACA LIVE

9’ Mainas Marco (M) angola bene ma il portiere si distende e respinge bene a lato.

23’ Sini Alessio (M) Calcia al volo di destro su cross proveniente dalla sinistra: la palla becca la traversa dopo che il portiere riesce a sfiorarla e termina alta.

25’ Puddu Stefano (S) calcia di punta da buonissima posizione a tu per tu col portiere ma manda fuori incredibilmente.

42’ Coni Fabio (S) prova di punta pure lui ma il portiere con un colpo di reni manda il pallone sul palo e poi respinge.

IL POST PARTITA

Partita a reti inviolate quest’oggi cosa molto difficile in una partita di calcio a sette. Pareggio tutto sommato giusto ma forse i padroni di casa meritavano qualcosa in più ma si rifaranno nelle prossime partite.

IL TABELLINO

MOTO E AUTO SPORT: Espis 6,5; Mainas Marco 6,5; Sini 6; Cao 6; Frau 6; Argiolas 6; Cherchi 6; Pitzalis 6,5.

SYNERGIE: Pregio 6; Puddu 6,5; Coni 6; Cadelano 6; Setzu 7; Angioni 6; Rossi 6; Bazzato 6.

MARCATORI:

AMMONITI: Pitzalis (M)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Puddu (S)

BEST GOALKEEPER: Setzu (S)

LE PAGELLE – MOTO E AUTO SPORT

FILIPPO ESPIS: VOTO 6,5. Ottima parata con un colpo di reni anche fortunato. Impegna poche altre volte, si fa sempre trovare pronto all’appuntamento. PUNTUALE!

MARCO PITZALIS: VOTO 6,5. Tiene un’infinità di palloni la davanti e salta quasi sempre l’uomo con facilità. Pecca unpochino nelle conclusioni piuttosto imprecise. REGGE!

MARCO MAINAS: VOTO 6,5. Uno dei pochi a giocare senza paura nei contrati. Non ritira mai indietro il piede e quando si presenta al limite è sempre insidioso ma non letale. PITBULL!

LE PAGELLE – SYNERGIE

STEFANO PUDDU: VOTO 6,5. Si batte come un leone la davanti come un leone. Va vicino al gol ma sbaglia clamorosamente. Uno dei migliori dei suoi. GIULY!

GIANMARCO SETZU: VOTO 7. Grandi parate e grandi tuffi degni della Cagnotto in versione maschile. Ottimo portiere veramente. CARPIATO!

ROBERTO PREGIO: VOTO 6. Tanta corsa, tanto impegno e tanta dedizione. Mette un po’ troppo di nervosismo alla fine ma comunque è solo adrenalina ed agonismo. LA FENICE!

Andrea Uccheddu