11^ PGS Summer FUT5AL Cup Amatori
Calcio a 5 - Maschile

GLI AMICI DI LELLE - DESPARACIDOS 6 – 9

02/08/2022

Risultato mai in discussione

IL PRE PARTITA

Entrambe le squadre appaiono agguerrite e determinate a vincere. La serata non è particolarmente calda, questo favorirà il gioco delle due squadre, che puntano entrambe su 2/3 giocatori che fanno della corsa la propria arma vincente

LA CRONACA LIVE

7’ 0-1 DESPARACIDOS! MORO si allarga sulla destra e colpisce il pallone incrociandone la traiettoria, un esterno sinistro da destra verso sinistra che si infila sull'angolino di sinistra, imparabile.

9' 0-2 DESPARACIDOS! FISCHER lascia partire un tiro potente all'ingresso in area di rigore che vale il 2 a 0

10' 0-3 DESPARACIDOS! CONGIU è l’autore del gol del 3 a 0 a conclusione di un’ azione corale corale.

11' 1-3 GLI AMICI DI LELLE! ROCCA da due passi spinge il pallone oltre la linea trasformando un bel cross proveniente da sinistra

16 1- 4 DESPARACIDOS! MORO molto defilato sulla sinistra riesce a infilare il pallone dentro la porta di esterno

18' 1-5 DESPARACIDOS! Autorete di Deplano, che per anticipare un eventuale avversario entra in scivolata sul pallone, spingendolo nella propria porta

24 ' 2-5 GLI AMICI DI LELLE!  DEPLANO rimedia alla propria autorete trasformando un passaggio ricevuto dal calcio d'angolo

 26' 2-6 DESPARECIDOS! VERSACE ruba un pallone a un difensore e va da solo verso la porta a trovare la gloria personale

34' 3-6 GLI AMICI DI LELLE! SPANU con un tiro dalla trequarti di sinistra accorcia le distanze

40' 3-7 DESPARACIDOS! FISCHER in contropiede trova la seconda rete personale

43' 3-8  DESPARACIDOS! LIGAS da due passi mette la firma personale sul tabellino

44' 4-8 GLI AMICI DI LELLE! Egidio ULLERI! Entra finalmente in partita, siglando la propria rete personale quando ormai sembra tardi per una rimonta

45’5-8 GLI AMICI DI LELLE! DEPLANO! Lo scatto di orgoglio del miglior giocatore di giornata per Gli Amici Di Lelle, ora le reti di differenza sono 3

46'5-9 DESPARACIDOS! FISHER riporta le distanze a 4 lunghezze con un tiro di prepotenza

47' 6-9 Egidio ULLERI riporta a tre le lunghezze tra le due squadre, quando il tempo potrebbe non bastare più per trovare il pareggio.

IL POST PARTITA

Risultato corretto per numero di occasioni e possesso del pallone. Negli amici di Lelle è mancato l’apporto di qualche uomo assente o presente ma sottotono. Visibile nel finale la stanchezza dei Desparacidos.

IL TABELLINO

GLI AMICI DI LELLE : Rocca 6, Bistrussu 6, Deplano 8, Ulleri F 6, Perra 7, Pusceddu 6, Ulleri E 6, Cotza 6, El Matouk 6, Spanu 7.

DESPARACIDOS: Fischer 8, Puddu 6, Rossi 6, Arrais 6, Congiu 6, Versace 8, Ligas, Moro 8.

ARBITRO: Melis

MARCATORI:  7' Moro (D), 9' Fischer (D) 10' Congiu (D), 11' Rocca (G)16 Moro (D), 18' aut. Deplano (D),24' Deplano (G), 26' Versace (D), 34' Spanu (G), 40' Fischer (D), 43’ Ligas (D), 44’ E.Ulleri (G), 45’ Deplano (G)46’ Fischer (D), 47’ Ulleri (G)

AMMONITI: 30' Spanu (G), 33’ Congiu (D)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Moro

BEST GOALKEEPER: Arrais

LE PAGELLE – GLI AMICI DI LELLE

NICOLAS DEPLANO VOTO 8. Si piazza al centro della difesa e fa reparto da solo, i compagni non lo aiutano quasi mai in fase difensiva BALUARDO.

ANTOBIO PERRA VOTO 7. Si dà da fare tra centrocampo e attacco, cerca di duellare con gli avversari, ma non sempre è efficace INGABBIATO.

EMILIO SPANU VOTO 7. Si fa vedere soprattutto sugli esterni, in particolare a destra dove trova anche una bella rete FRECCIA.

LE PAGELLE – DESPARACIDOS

DAVIDE FABIO MORO VOTO 8. probabilmente ha giocato partite migliori, ma anche oggi è tra quelli che fanno la differenza BOMBER.

ANDREA VERSACE VOTO 8. in questa partita dove In pochi corrono è uno tra i più propositivi, ne ha più voglia degli altri VOLENTEROSO.

FISCHER VOTO 8. ha giocato una bella partita soprattutto in contenimento e l’ha impreziosita timbrando il tabellino con un bel hattrick EFFICACE.

Daniele Caruso