FC Pirri Coloso 4 – 4 FC Stirati

12/03/2024

Pirri: è un pari che non ti cambia la vita! Masala e compagni pronti allo spareggio Play Off. Gli Stirati portano a casa un punto forse prezioso (ma bisogna attendere il risultato del River)

IL COMMENTO

Questa partita ha regalato agli spettatori un'emozione continua e uno spettacolo vibrante fin dalla prima palla in gioco. Entrambe le squadre hanno dimostrato un attacco frenetico, con svariate conclusioni che hanno sfiorato il bersaglio nei primi minuti.

Un errore da parte del portiere degli FC STIRATI ha permesso ai FC PIRRI COLOSO di prendere il comando, con CARITO che ha capitalizzato sulla situazione, portando la sua squadra in vantaggio. Tuttavia, i FC STIRATI non si sono arresi e hanno continuato a premere per il pareggio.

Il secondo tempo è iniziato con una netta dominanza da parte degli FC STIRATI, che hanno riportato la parità grazie a un colpo di testa preciso di CAMPUS su calcio d'angolo. Ma i FC PIRRI COLOSO non hanno lasciato spazio al recupero avversario, riprendendosi il vantaggio con un gol di DESSI, ben orchestrato su azione sulla fascia destra.

La partita ha toccato l'apice dell'emozione quando CORRIAS dei FC STIRATI ha segnato il gol del pareggio, ma la sua fame di gol non si è esaurita, poiché ha realizzato una tripletta personale per portare la sua squadra in vantaggio. Tuttavia, l'azione non è mancata da parte dei PIRRI COLOSO, con CARNOVALE che ha siglato un goal con un tocco elegante e MURRU F che ha stupito tutti con un fantastico tiro da fuori area, riportando la squadra in vantaggio.

La partita si è conclusa con un finale mozzafiato, poiché CORRIAS dei FC STIRATI ha completato la sua tripletta e ha riportato il pareggio pochi minuti prima del triplice fischio finale. Il risultato finale di 4-4 è il riflesso di una partita straordinaria, ricca di azioni spettacolari e reti emozionanti da entrambe le squadre.

 

 

 

IL TABELLINO

FC Pirri Coloso: Carito, Carovale, Dessi, Pitzalis, Hughes, Murru M, Murru D.

FC Stirati: Badas, Campus, Manca, Fois, Tramaloni, Deiana, Corrias, Fois, Corrias.

ARBITRO: Melis

MARCATORI: Carito (P), Dessì (P), Carnovale (P), Murru M (P), Campus (S), Corrias (S) x3

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PALYER: Corrias (S)

BEST GOALKEEPER: Badas (S)

 

 

 

LE PAGELLE – FC Pirri Coloso

Murru M 7½: Con un aggraziato movimento di gambe, il giocatore riesce a eludere gli avversari e a intessere passaggi con traiettorie leggere, culminando in uno straordinario goal. ABILE

Carnovale 7½: Un eccezionale giocatore capace di eccellere sia in posizioni offensive che difensive, coronando la sua prestazione con un goal fantastico. COMPLETO

 

 

 

LE PAGELLE – FC Stirati

Corrias 8: Veramente scatenato, con energie inesauribili, dimostra un controllo palla impeccabile e un tiro estremamente preciso. INSTANCABILE

Campus 7: Va a siglare un goal fondamentale per la squadra, dimostrando costanza e contribuendo in modo determinante per l'intera partita. CONTRIBUTIVO