RED DEVIL’S 0 MOONSHINE BAR 8

15/03/2024

Match senza storia e che si fatica anche a commentare. I Red Devil’s arrivano decimati dalle assenze e devono giocare due uomini in meno. Vita facilissima per il Moonshine.

IL COMMENTO

Praticamente dall’inizio alla fine è un monologo ospite forte di una netta superiorità numerica. La prima rete arriva già al quinto minuto con Murgia che realizza una bella rete dentro l’area praticamente indisturbato. 0-1!

Nel giro di tre minuti, all’ottavo minuto in questo caso, poi arrivano altri due gol uno dopo l’altro: prima ci pensa Vio con un tiro secco sul primo palo, poi ci pensa Poddesu che salta centralmente un avversario e segna facile piazzando la palla all’angolino alla destra di Farci R. Siamo ora sullo 0-3!

Al 20’ addirittura arrivano due reti fulminee ad opera di Scano e poi l’altra la realizza Birindelli con un appoggio dentro l’area col piattone destro. 0-5!

Le ultime tre della serata arrivano tra il 28’ ed il 40’: all’inizio ci pensa Puxeddu con un altra rete troppo facile da sbagliare da due passi, poi è la volta nuovamente di Poddesu che tutto solo in area rifinisce a porta vuota in rete un cross basso e teso proveniente dalla destra; ed il terzo gol è ad opera di Scano di nuovo che chiude bene al volo un suggerimento preciso in area piccola. Finisce quindi 0-8 Moonshine!

I padroni di casa decimati provano a rinchiudersi dietro ma con due uomini di differenza è impossibile fare risultato. Il Moonshine non infierisce e ad un certo punto rallenta progressivamente segnando “solo” 8 reti.

 

 

 

IL TABELLINO

RED DEVIL’S: Farci R., Schirru, Fondi, Mela, Sarritzu.

MOONSHINE BAR/A & V IMPLADENTCENTER: Cinus, Aramo, Poddesu, De Micco, Zucca, Usai, Birindelli, Puxeddu, Vio, Murgia, Scano.

ARBITRO: Ammirevole

MARCATORI: 5 Murgia, 8’ Vio, 10’ e 30’ Poddesu, 20’ e 40’ Scano, 20’ Birindelli, 28’ Puxeddu.

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Poddesu (M)

BEST GOALKEEPER: Farci R. (R)

 

 

 

PAGELLE – RED DEVIL’S

FARCI R. VOTO 6+: Compie qualche buono intervento, anche difficile ma viene comunque sommerso di gol. E poi deve rinunciare a continuare per un problema alla mano. EROE!

FONDI VOTO 6: Prova qualche tentativo velleitario dalla distanza, ma almeno in qualche modo ci prova. TENTARE NON NUOCE!

 

 

 

PAGELLE – MOONSHINE BAR/A & V IMPLADENTCENTER

PODDESU VOTO 8: Otto per la doppietta, perchè in queste partite si fatica anche a dare voti. Uno dei migliori comunque. TRA I MIGLIORI!

SCANO VOTO 8: Stesso voto del compagno per par condicio anche per lui, con doppietta annessa Anche se.... TUTTO FACILE!

 

 

 

Andrea Uccheddu