Mercenari 7 – Don Bosco Accademy #State 7

15/03/2024

Mercenari sprecano un vantaggio enorme di 4 reti, negli ultimi minuti e Don Bosco Accademy riesce a rimontare dal 7-3 al 7-7 finale.

Cronaca

Al campo della Futura Sales, si sfidano per la penultima giornata della serie A della Champions Fut5al, Mercenari e Don Bosco Accademy.

Parte forte Mercenari ad avvio del primo tempo e con un uno- due di Perra e Ibba e si trovano in vantaggio di due reti.

Don Bosco Accademy, che subito questi tremendi colpi reagisce e a metà primo tempo arriva il 2 a 1 di Milia. La seconda metà del primo tempo, entrambe le squadre provano a segnare ma fino al triplice fischio finale il risultato rimane sul 2 a 1 per Mercenari.

Secondo tempo che inizia a marchio Mercenari che realizzano il 3 a 1 di punizione.

Al terzo minuto episodio bello per entrambe le squadre, Don Bosco Accademy in un azione molto concitata su corner trovano la rete del 3 a 2, ma sportivamente riconoscono un irregolarità non notata dal direttore di gara e concedono a Mercenari la rete del 4 a 2 recuperando la rete.

Sul 4 a 2 Don Bosco Accademy si riversa in attacco, ma lascia spazio in difesa e nel giro di pochi minuti subiscono un parziale di 3 a 0 con le reti di Carta, Nonnis e la tripletta di Perra si trovano sul 6 a 2.

Don Bosco Accademy che reagiscono immediatamente e trovano con Pinna il 6 a 3, Ma Mercenari chiudono immediatamente la partita sul 7 a 3 con Gessa. La partita sembra chiusa e Mercenari clamorosamente si rilassano, e Don Bosco Accademy negli ultimi 10 minuti riaprono la partita prima con Pinna e poi due reti fulminei di Pibiri il risultato a pochissimi minuti sul 7 a 6.

Don Bosco Accademy, prova tutto per tutto per pareggiare la partita e a pochi secondi dalla fine trovano con un missile di punizione di Dessi, la rete che completa la clamorosa rimonta di Don Bosco Accademy per 7 a 7 sui Mercenari.

 

 

 

IL TABELLINO

Mercenari: Carta, Rossi, Gessa, Perra, Nonnis, Ibba.

Don Bosco Academy #State1: Puddu, Olla, Corda, Cardia, Marras, Pibiri, Dessì, Ambu, Milia, Pinna. 

ARBITRO: Marina Ebau    

MARCATORI: Perra x3, Carta, Gessa, Nonnis, Ibba (Me). Pibiri x3, Pinna x2, Milia, Dessì (Db)

AMMONITI: Gessa (Me)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Pibiri (Db)

BEST GOALKEEPER: Puddu (Db)

 

 

 

PAGELLE – I Mercenari

Perra 8: Prestazione monumentale  per Perra, oltre a contribuire con una meravigliosa tripletta, riesce a portare quasi la vittoria a casa. Monumentale

Ibba 7:  Oltre alla rete partita molto buona in tutti i settori del campo, andando vicino varie volte alla rete .  Positivo

 

 

 

PAGELLE – Don Bosco Academy #State1 

Pibiri 8,5 Il pareggio è molto merito suo che con una sontuosa tripletta da avvio alla clamorosa rimonta per Don Bosco Accademy. Divino

Dessì 7,5 La rete del 7 a 7 è sua, il missile sparato di punizione fa impazzire di gioia per avere evitato la sconfitta all’ ultimo.   Radar decisivo.

 

 

 

Stefano Ledda