GAMBRINUS SEGNAL STRADE 1-1 NABIR O'BAR

22/03/2024

Partita equilibrata, pareggio giusto

IL COMMENTO 

Partita delle 20 che inizia puntuale, squadra ospite con due uomini in meno ma con tanta fame di fare bella figura.

Squadra di casa che rimane molto stretta, arriva qualche ripartenza pericolosa con De Gregorio che non rinuncia al tiro quando ha l’occasione.  Squadra di casa che prova a rispondere con qualche occasione dalla distanza, nessuno dei tiri impensierisce più del dovuto il portiere. Tiro insidioso di Prigigallo, portiere che devia bene in angolo.

Cross e colpo di testa di Belluco che non lascia scampo al portiere, 0-1 clamoroso per gli ospiti. Primo tempo che termina così, risultato inaspettato ma giusto.

Riprende il secondo tempo, ancora occasione per Prigigallo , tiro dalla distanza che esce di poco. Occasione anche per Pischedda, porta che sembra stregata .

 Dopo tante occasioni arriva finalmente il goal del pareggio, tiro di Pischedda che non lascia speranze, pareggio meritato, 1-1. Partita che non nasconde altre sorprese.

 

 

 

IL TABELLINO

GAMBRINUS SEGNAL STRADE: Manca, Matzeu, Cadoni, Prigigallo, Mirasola Mas., Pischedda, Vinci, Boi, Mirasola Mau., Niola

NABIL ‘OBAR: Belluco, Varsi, Ibba, Solinas, De Gregorio

ARBITRO:  De Meglio

MARCATORI: 23’ Belluco (N), 45’ Pischedda (G)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Belluco (N)

BEST GOALKEEPER: Varsi (N)

 

 

 

PAGELLE –  GAMBRINUS SEGNAL STRADE

PRIGIGALLO FRANCESCO VOTO 7: Il migliore dei suoi, tenta la conclusione tutte le volte che può, senza trovare però la gioia del goal. TENACE.

MIRASOLA MAURIZIO VOTO 6.5: Partita più che sufficiente, si perde ogni tanto la marcatura ma serve sempre passaggi precisi.

 

 

 

PAGELLE- NABIL’OBAR

BELLUCO CRISTIANO VOTO 7.5: Tiene solida la posizione , capisce quando è il momento di provare a spingere in avanti e si toglie pure la gioia del goal. TOSTO.

SOLINAS FABRIZIO VOTO 7: Mantiene gli equilibri del gioco, spostandosi di continuo per dare una soluzione ai compagni. GEOMETRA.

 

 

 

Gianluca Saderi