91 Team 1 – Su Spuntinu 8

22/03/2024

Vittoria larghissima di Su Spuntinu che demoliscono con un sontuoso 8 a 1, 91 Team.

Cronaca 

 

Nel terreno del Verderame concludono la propria stagione della serie B della Champions Fut5al Cup, 91 Team e Su Spuntinu, partita che in termini di classifica è inutile visto che entrambe le squadre sono qualificate per la fase finale.

 

Primo tempo, che inizia con su Spuntinu che “mangia” letteralmente 91 Team, e in 5 minuti con Filippo Boero trova il doppio vantaggio subito mettendo in posizione comoda Su Spuntinu.

91 Team che accusa l’uno-due tremendo e al decimo minuto subiscono il 3 a 0 grazie a un tiro di punta preciso di Pireddu.

Su Spuntinu ha in controllo la partita nei minuti successivi il match 91 team crea pochissimo grazie a una difesa resistente.

 Sul finire dei primi 25 minuti 91 team si scioglie e subiscono le letali iniziative di Gianmarco Boero che prima approfitta di una respinta del portiere Sunda mettendo il 4 a 0, e poi su tocco da calcio d’ angolo sigilla il 5 a 0 terminando la prima frazione gioco.

Ripresa che inizia con più coraggio per 91 Team che timidamente provano il goal della bandiera ma non può farci niente quando attaccano Su Spuntinu e al minuto 5 Filippo Boero realizza grazie a un tiro preciso sull’ angolino basso la sua tripletta mettendo i suoi sul 6 a 0.

91 Team non regge più e neanche dopo 2 minuti subiscono il 7 a 0 con l’appoggio vincente di Gianmarco Boero.

91 Team trova orgogliosamente la forza e Leoncini realizza il goal della bandiera del 7 a 1.

Dopo il 7 a 1 il match viene congelato Su Spuntinu amministrano fino alla fine il risultato e sul triplice finale di partita Filippo Boero mette a segno il suo poker personale concludendo la partito con l’8 a 1 finale.  

 

 

 

 

IL TABELLINO   

91 Team: Sunda, Paderi, Apice, Leoncini, Secci, Milia. 

Su Spuntinu: Lai, G.Boero, Marongiu, Arisci, Pireddu, Pregio, Sarritzu, F. Boero.

ARBITRO: Francesca Gandini      

MARCATORI: Leoncini (91T). F. Boero x4, G.Boero x3, Pireddu(Su) 

AMMONITI: 

ESPULSI: - 

BEST PLAYER: F.Boero (Su) 

BEST GOALKEEPER: Lai (Su)

 

 

 

PAGELLE – 91 Team 

Leoncini 6,5: La sua prestazione è assolutamete il migliore per i 91 Team, oltre alla rete della bandiera si mette d’ impegno per la squadra nonostante la brutta serata.  Coraggioso

Secci 5,5: Sicuramente una partita che presto si dimenticherà. Lui insieme al reparto difensivo non reggono le sfuriate offensive e ben presto subiscono la goleada. Si riscatterà

 

 

 

PAGELLE – Su Spuntinu  

F.Boero 9: Prestazione da Best Player per lui, partita monumentale con a referto ben 4 goal, ma per tutta la partita sia offensivamente incontenibile, ma leader nei minuti di riposo dalla panchina dando con le sue urla incoraggiamento a Su Spuntinu. Divino

G. Boero 8: Dà il suo grandissimo contributo realizzando una sontuosa tripletta facendo gara a chi segna di più (seppur persa), con l’altro Boero. Una competizione che piacerà a Su Spuntinu in vista della fase finale.  Gigante

 

 

 

Stefano Ledda