Scavi Argiolas-Is Mellus 6 – Uruguagliari 0

03/04/2024

Scavi Argiolas-Is Mellus demoliscono 6 a 0 Uruguagliari e aspetta la vincente di Asd Geriatria e Fc 4 Mori in Semifinale.

Cronaca

Scavi Argiolas-Is Mellusu e Uruguagliari, si giocano al campo della Ferrini Quartu i quarti di finale della Champions Cup over 49, chi vincerà aspetterà in semifinale la vincente tra Asd Geriatria e Fc 4 Mori.   

 

Inizia bene il match Uruguagliari che aggrediscono Scavi Argiolas e creano con Congiu e Sibilla delle conclusioni pericolose.

Al nono minuto, dopo aver subito gli attacchi, Scavi Argiolas prova a rompere il ghiaccio e inaspettatamente al primo attacco vanno in vantaggio con il tiro vincente di Congiu che sblocca il risultato.

Il goal di Congiu toglie il blocco per Scavi Argiolas che dopo aver preso un palo con Carta trova immediatamente il raddoppio al quarto d’ ora di gioco con un tiro sotto l’incrocio di Sanna.

Uruguagliari è andato in Blackout non riescono più a incidere nella partita è Scavi Argiolas ne approfittano e sul finire del primo parziale di gioco riescono con un gran tiro nel sette di Masala, e successivamente con il diagonale vincente di Turri, a sigillare il risultato sul 4 a 0.

Secondo tempo che continua con Scavi Argiolas che possiede il campo a un assente Uruguagliari, che subirà al terzo minuto la rete di Carta che dà la cinquina a Scavi Argiolas.

La partita è chiusa, Uruguagliari fa trascorrere il tempo sperando di non subire una sconfitta più pesante, ma a 5 minuti dalla fine Turri realizza la sua personale doppietta mettendo sul 6 a 0 il risultato che sarà poi finale.

Scavi Argiolas così con questa grande prestazione attenderà in semifinale una tra Asd Geriatria e Fc 4 Mori.  

 

 

 

IL TABELLINO

Scavi Argiolas-Is Mellus: Murgia, Turri, Masala, Trincheri, Carta, Pitzianti, Congiu, Sanna, Lecca.

 URUGUAGLIARI: Piga, Zuddas, Pettinari, Todde, Pagani, Porrocino,  Meloni, Murgia, Sibilla, Ortu, Congiu.

ARBITRO: Michele Cabras      

MARCATORI: Turri x2, Masala, Carta, Congiu, Sanna (Sc). 

AMMONITI:

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Turri (Sc)

BEST GOALKEEPER: Murgia (Sc)

 

 

 

PAGELLE – Scavi Argiolas-Is Mellus

Turri 8 Prestazione ottima per lui, contribuisce con una doppietta fondamentale alla goleada odierna. Immenso

Masala 7 La sua rete del 3 a 0 e senza dubbio il migliore della della partita. Scaglia un tiro che si conclude esattamente sotto l’ incrocio dei pali, veramente uno spettacolo per gli occhi. La Perfezione

 

 

 

 PAGELLE – Uruguagliari 

Congiu 6 Al di là del risultato negativo, la sua prestazione e molto buona, prima del blackout crea qualcosa durante la partita unico a impegnarsi. Positivo

Zuddas 5  Partita insufficiente per Zuddas, insieme alla difesa non contengono le sfuriate di Scavi Argiolas, ma soprattutto non danno inizio a gli attacchi. Luce spenta

 

 

 

Stefano Ledda