11^ PGS Summer Cup Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

BAYERN DEIARNKUSEN-PIBIONIS 10-1

07/07/2022

In poche parole un partita senza storia

IL PRE PARTITA

Due squadre nuove che si affrontano durante il torneo estivo anche se lo squilibrio sembra netto e sicuramente si ripercuoterà anche durante il match. Vedremo se le previsioni saranno rispettate.

LA CRONACA LIVE

4’ FENU (B) APRE LE MARCATURE PER I PADRONI DI CASA. 1-0 BAYERN. Appoggia in rete per i più facili dei gol a porta vuota.

15’ SALIS (B) REALIZZA IL SECONDO GOL PER LA SUA SQUADRA. 2-0 BAYERN. Colpisce la palla con il piattone tutto solo a centro area.

16’ ED è Già DOPPIETTAPER SALIS (B). 3-0. Salta bene il portiere con un bello slancio in avanti e realizza la doppietta a porta vuota con il sinistro.

30’ SONO DUE GOL ANCHE PER FENU. 4-0 BAYERN. Bel diagonale con il destro da buona posizione, preciso e all’angolino opposto.

32’ SULIS PAOLO (P) REALIZZA IL GOL DELLA BANDIERA PER GLI OSPITI. 4-1. Tiro secco diretto centralmente Sulis Paolo ci mette il piede e devia nettamente realizzando la rete.

33’ DEIANA (B)! E SONO CINQUE. 5-1 BAYERN. Rientra sul sinistro dopo una discesa indisturbata sulla destra ed inganna il portiere avversario su il primo palo.

35’ PALLONE A CASA PER FENU (B). 6-1. Altra rete facile facile a porta vuota.

38’ STAVOLTA è MARINI (B) A GONFIARE LA RETE. 7-1. La piazza bene con il sinistro e centro area quasi spiazzando il portiere.

40’ ALTRA RETE DI SALIS (B). 8-1 PER IL BAYERN. Rimpallo incredibile e palla in rete dopo tre o quattro rimpalli velocissimi, tipo flipper.

42’ POKER ANNUNCIATO PER FENU (B). 9-1. LA TEerza rete per lui segnata ancora una volta a porta quasi completamente sguarnita.

44’ E C’è ANCHE IL POKERISSIMO DI FENU. 10-1 BAYERN. Bella finta a liberarsi dentro l’area piccola e sempre gol col destro a portiere ormai battuto.

IL POST PARTITA

Come volevasi dimostrare i padroni di casa sommergono di gol gli ospiti che non riescono neanche a tenere per qualche minuto l’urto dirompente degli avversari. Unica giocata degna di nota degli ospiti è il gol della bandiera, almeno quello!

IL TABELLINO

BAYERN DEIARNKUSEN: Vaccargiu 6; Carta 6; Marini Daniele 6,5; Manunza 6; Deiana 6; Sergi 6; Portas 6; Contu 6; Fenu 9; Salis 8.

PIBIONIS: Sulis Nicola 5; Corona Roberto 6; Vacca 6; Contu 5; Sulis Paolo 6,5; Barbera 5; Cocco 6.

MARCATORI: 4’, 30’, 35’, 42’ e 44’ Fenu (B), 15, 16’ e 40’ Salis (B), 32’ Sulis Paolo (P), 33’ Deiana (B), 38’ Marini (P).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: FENU (B)

BEST GOALKEEPER: Vaccargiu (B)

LE PAGELLE – BAYERN DEIARNKUSEN

THOMAS FENU: VOTO 9. Realizza 5 gol e dovrebbe meritarsi il 10 in pagella ma per il valore dell’avversario e i gol realizzati quasi tutti a porta vuota si prende 9. Lo attendiamo per altre sfide più impegnative. SEMPRE PRESENTE!

SIMONE SALIS: VOTO 8. Lui invece ne fa tre e accenna anche qualche bella giocata ma anche luiè da rivedere. Anche lui comunque si porta il pallone a casa. TRIS PERFETTO!

DANIELE MARINI: VOTO 6,5. Non si vede molto durante il match perché in fase difensiva i padroni di casa non sono molto impegnati. Ma realizza lo stesso almeno una rete. COMUNQUE ATTENTO!

LE PAGELLE – PIBIONIS

PAOLO SULIS: VOTO 6,5. Corre tanto, ma molto spesso a vuoto anche perché poco aiutato dal resto dei compagni. Ha il merito di segnare il gol della bandiera per i suoi. PATRIOTA!

ROBERTO CORONA: VOTO 6. Prova anche lui a correre, a sbattersi ma non è granchè utile al gioco. Già diventando più preciso nei passaggi avrebbe potuto fare di più. Ma come dico sempre l’impegno va sempre premiato. PUSH PUSH!

PAOLO COCCO: VOTO 6. Qualche contrasto vinto,ma poche glorie e poche connessioni con i compagni anche per lui. Sarà per la prossima volta sempre sulle nostre sintonizzazioni! A SI BIRI A SA PROSSIMA!

AU