11^ PGS Summer Cup Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

BAYERN DEIANKUSEN – SUICIDE SQUAD 5 – 2

21/07/2022

I padroni di casa mettono da subito le cose in chiaro.

IL PRE PARTITA

Una partita che si preannuncia tesa, visto l’atteggiamento prepartita delle due squadre, intenzionate a vincere per andare avanti nel torneo. Tre cambi a disposizione per il Bayern, uno solo per Suicide, che dovrà fare i conti con la stanchezza.

LA CRONACA LIVE

3’ 1-0 BAYERN DEIANKUSEN! CORDEDDU riceve il pallone in area e batte con freddezza il portiere

10' 2-0 BAYERN DEIANKUSEN! Calcio di punizione dalla trequarti, il tiro di CORDEDDU da sinistra verso destra gonfia la rete

17' 3-0 BAYERN DEIANKUSEN! CORDEDDU fa già tripletta con un tiro forte e centrale da posizione molto vicina al portiere

33' 4-0 BAYERN DEIANKUSEN! CONTU è sul cerchio di centrocampo, vede il portiere fuori dai pali, e calcia direttamente in porta trovando la rete

35' 4-1 SUICIDE SQUAD! PORCU calcio di punizione da posizione centrale accorcia le distanze

40' 5-1 BAYERN DEIANKUSEN! FENU raccoglie un assist di Sailis e mette il pallone in rete a porta vuota

44' 5-2 SUICIDE SQUAD! OSANNA chiede l'uno-due a un compagno, riceve il pallone di ritorno e tira di prima intenzione verso la porta battendo il portiere

IL POST PARTITA

I padroni di casa vincono nel primo tempo, prendendo il largo e tenendo gli avversari a distanza di controllo. Gli ospiti giocano meglio nel secondo tempo, ma non riescono  a rimontare.

IL TABELLINO

BAYERN DEIANKUSEN: Vaccargiu 6, Carta 7, Deiana 6, Manunza 6, Contu 6, Cordeddu 8, Marini Dav 7, Sergi 6, Fenu 6, Salis 6.

SUICIDE SQUAD:   Tonini 6, Loi 6, Sanna 6,5, Melis 6, Nieddu 6, Pinna 6, Porcu 6,5, Sulis 6, Loi 6, Osanna 6,5, Podda 6,5.

ARBITRO: Melis

MARCATORI:  3', 10', 17' Cordeddu (B) 33' Contu (B) 35'Porcu (S), 40' Fenu (B), 44' Osanna (S)

AMMONITI: 45' Osanna (S), 48’ Carta (B)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Cordeddu (B)

BEST GOALKEEPER: Vaccargiu (B)

LE PAGELLE – BAYERN DEIANKUSEN

DIEGO CORDEDDU VOTO 8. Parte dalla zona sinistra per accentrarsi, salta l’uomo e porta la squadra in superiorità in zona d’attacco, una costante di tutta la partita. TRENO.

DAVIDE MARINI VOTO 7. Gioca in difesa prevalentemente nella zona centro-sinistra, sacrificandosi per i compagni, risultando determinante per il gioco della squadra IMPEGNO.

ALESSANDRO CARTA VOTO 7. Insieme a Marini si occupa della difesa, che oggi è risultata quasi perfetta, con gli avversari annichiliti nel primo tempo e controllati nel secondo SICUREZZA.

LE PAGELLE – SUICIDE SQUAD

PALMERIO SANNA VOTO 6,5. Dinamico corre parte da destra e si accentra e dà verve a una squadra che stasera non corre. LOTTATORE.

CORRADO PODDA VOTO 6,5. Insieme a Sanna, corre, e dà dinamismo a una squadra visibilmente stanca. Nel finale si adagia anche lui. DINAMICO.

ENRICO PORCU VOTO 6,5. Staziona nel centrocampo basso, dà ordine e costruisce il gioco, trova un bel gol su calcio di punizione. PRESENTE

Daniele Caruso