11^ PGS Summer Cup Over50
Calcio a 7 Over - Maschile

URUCAGLIARI – RASH ACT STYLIST 4 – 1

02/08/2022

Le squadre giocano solo nel secondo tempo

IL PRE PARTITA

Urucagliari ha solo 7 giocatori per iniziare la partita, in attesa dell’arrivo di Masella, Rash può contare su tre cambi fin dall’inizio ed è una condizione più favorevole per giocare alle 20:00, quando il sole è appena calato dietro ai palazzi!

LA CRONACA LIVE

30’ Risultato bloccato sullo zero a zero, le due squadre non sono ancora entrate in campo con la testa

36’ 1-0 URUCAGLIARI! MASELLA si fa trovare pronto per ricevere il cross dalla destra e lascia partire un tiro a incrociare verso il palo di destra

37' Casciello atterra Picciau, nasce una polemica accesissima, giallo per entrambi

40' 2-0 URUCAGLIARI! Todde ispira, MARONGIU raggiunge il pallone in corsa scavalca il portiere con un preciso pallonetto, bellissima rete

43' Traversa di Rash con Fadda

46' 3-0 URUCAGLIARI! PAGANI riceve di testa un pallone proveniente dalla bandierina e lo schiaccia in rete

50' 4-0 URUCAGLIARI! Autorete di De Vita

50 4-1 RASH ART STYLIST! DEIDDA Esplode il tiro dal limite dell'area e trova una bella rete, quando ormai la partita è praticamente finita

IL POST PARTITA

Le due squadre sentono il caldo e faticano nel primo tempo, corricchiano e non propongono azioni degne di nota. Meglio il secondo tempo, dove sono venuti fuori entrambi i team anche con duelli accesi.

IL TABELLINO

URUCAGLIARI: Marcis 8, Todde 6, Vargiu 6, Zuddas 7, Marongiu, Pagani 8, Picciau 6, Masella 6,5

RASH ACT STYLIST: Paschina 6, Pinna 6, Alivia 6, Campagnola 6, Casciello 6, Ciaravolo Nunzio 6, De Vita 6, Fadda 6, Pistis 6, Lecca 6, Ruzzu 6. Deidda 7

ARBITRO: Melis

MARCATORI:  36' Masella (U), 40'Marongiu (U), 46' Pagani(U)  50' aut De Vita (U) 50' Deidda (R)

AMMONITI: 37' Picciau (U) 37' Casciello (R),

ESPULSI:

BEST PLAYER: Pagani (U)

BEST GOALKEEPER: Marcis (U)

LE PAGELLE – URUCAGLIARI

FABRIZIO PAGANI VOTO 8. Si posiziona in zona centrale e distribuisce i palloni ai compagni, si applica soprattutto nella costruzione e sfrutta l’altezza sui calci piazzati DIRETTORE D’ORCHESTRA.

SALVATORE ZUDDAS VOTO 7. Cerca di giocare d'anticipo, quando non ci riesce passa alle cattive maniere e annulla le offensive avversarie DI QUI NON SI PASSA.

SIMONE MARCIS VOTO 8. In più di un'occasione chiude la porta con l'attaccante al tiro a due passi dalla linea, determinante per il risultato finale SICUREZZA.

LE PAGELLE – RASH ACT STYLIST

NUNZIO CIARAVOLO  VOTO 6. Esce dalla fase difensiva col pallone tra i piedi e mostraa Buona visione di gioco, è capace di impostare  e anche di chiedere l’ 1-2 per andare alla conclusione REGISTA ARRETRATO.

GIANLUCA DEIDDA VOTO 7. Mostra dinamismo e senso tattico, e al tiro sfodera una castagna niente male. Se fosse meno discontinuo potrebbe fare la differenza. ESPLOSVO.

DOMENICO CASCIELLO VOTO 6. Quando c'è da contrastare un avversario non fa complimenti, lo abbatte senza pensarci troppo MONTERO.

Daniele Caruso