11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

BANDOLEROS 3 TIC TAC 9

27/10/2022

Tic Tac scatenato. I Bandoleros sono ancora in costruzione

BANDOLEROS   3      TIC TAC    9

Tic Tac scatenato. I Bandoleros sono ancora in costruzione

 

IL COMMENTO

Tic Tac a valanga nel big match disputato in casa di un Bandoleros evidentemente ancora in rodaggio e con gli uomini contati.

 

La formazione di Cancedda parte alla grande e al pronti via si ritrova già sul 2-0 grazie a due gol di Pintor di cui il secondo particolarmente bello.

Frau prova a tenere in partita i Bandoleros che in difesa però fanno acqua da tutte le parti e allora ecco che arrivano due gol di Canu che sembrano già quasi una sentenza sull’incontro.

Melis e ancora Frau provano a tenere vivo il Bandoleros ma Pia e nuovamente Pintor ribattono colpo su colpo.

Al termine del primo tempo il parziale è pesantissimo: 3-6.

 

Nella ripresa il Bandoleros ha il merito di sistemare almeno un po’ la difesa ma perde di lucidità in avanti e quando Dione firma il 3-7 sull’incontro spunta la parola fine.

Canu e il solito Pintor abbelliscono il risultato per il Tic Tac. Per i Bandoleros una serata decisamente da dimenticare.

 

Nel prossimo turno impegno in casa della Vigilanza Tiger per un Bandoleros dal quale vedremo se arriveranno altri colpi dal calciomercato.

Per il Tic Tac seconda gara di campionato in casa contro l’esordiente Don Gino’s AB.

 

 

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

IL TABELLINO

BANDOLEROS: Medda, Pinna, Serra, Ennas, C. Melis, F. Melis, Saddi, Frau, Loi, Melis

TIC TAC: Guercio, Deiana, Depau, Canu, Mannai, Dione, Pintus, Pia R.

ARBITRO: Melis

MARCATORI:  3’-7’-23’-43’ Pintor (T); 11’-25’ Frau (B); 13-16’-42’ rig. Canu (T); 19 Melis F. (B); 21’ Pia (T); 38’ Dione (T)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Pintor (T)

BEST GOALKEEPER: Medda (B)

 

PAGELLE – BANDOLEROS

FABRIZIO MEDDA VOTO 7. Lo votiamo come miglior portiere in campo perché se nel secondo tempo il Tic Tac gioca a calcio a 7 e non a Padel, è anche merito suo che si oppone ad almeno due conclusioni da assoluto campione. PUNGIBALL.

GIORGIO LOI VOTO 6. Si muove bene, corre e soprattutto richiama i compagni a maggiore attenzione. Si vede insomma che ci tiene. Al contempo va detto che la sufficienza è striminzita perché nella ripresa si divora un gol bello che fatto su assist di Ennas. IN RODAGGIO.

 

PAGELLE – TIC TAC

MATTEO PINTOR VOTO 8. Aveva finito con due gol decisivi per l’assegnazione del titolo Amatori, ha ripreso con ben quattro reti. Cosa vuole? Trascinare ancora il Tic Tac verso nuove ambiziose mete? Perché se così fosse, è partito alla grande. SPRINT…OR.

ALESSANDRO CANU VOTO 7. Si arrabbia e gli va in fumo la membrana celebrale quando i suoi, comunque per pochi attimi, sembrano leggermente mollare la presa. Non lascia in pace Pintor nella personalissima classifica cannonieri del Tic Tac. PESCE CANU.

 

Giacomo Uccheddu