11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

DON GINO’S AB 3 S.D.S. STYLE 1

28/10/2022

Il Don Gino’s suona tre volte le campane. S.D.S. ancora in rodaggio

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

IL TABELLINO

DON GINO’S AB: Atzeni, Carboni, Marras, Pili, Pintus, Soru, Vacca, Dessì

SDS STYLE: Zuddas, Sirigu, Porcu, Murgia, Minà, Di Salvo, Cogoni, Campagnola, Camba

ARBITRO: Cardu

MARCATORI:  23’ Carboni (D); 30’ Zuddas (S); 40’ Atzeni (D); 46’ Pintus (D)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Carboni (D)

BEST GOALKEEPER: Dessì (D)

 

PAGELLE – DON GINO’S AB

LUCA CARBONI VOTO 7,5. Sblocca un incontro che si stava facendo estremamente ostico e lo fa con una girata meravigliosa dal lato sinistro in area. La sua altezza è imponente ma vedendolo giocare fa capire come il detto che i giocatori più sono alti meno sono tecnici, sia solo una diceria di quartiere. PERFETTIBILE.

LUCA ATZENI VOTO 7. Quando il pallone naviga in area di rigore Luca è sempre lì, a provare la giocata fenomenale. È quel giocatore col pepe nei piedi, che quando non becca la giornata magari ti prende il 4 in pagella ma quando l’azzecca finisce tra i migliori. Il gol che decide l’incontro odierno è di fatto il suo. GIOSTRAIO.

 

PAGELLE – SDS STYLE

EMANUELE MINA VOTO 6. Riammesso in AT League con un pizzico di fortuna e anche grazie al buon senso del suo presidente Simone di Salvo che aveva garantito per lui. Emanuele, che se la ride sotto i baffi fuori dal campo 1 di Monte Claro, produce una prestazione degna di nota sfiorando anche un capolavoro nel corso del secondo tempo. MINA…TORE.

ENRICO CAMBA VOTO 5. Come cancellare una prestazione tutto sommato positiva nel giro di nemmeno sessanta secondi. Enrico lotta come un leone sulla corsia sinistra, sì gli manca un po’ di fiato, ma ci sta alla prima giornata. Poi tutto d’un tratto pare non arrivargli ossigeno al cervello e si lascia scappare un “mettiti gli occhiali”. Ha rischiato rosso e lunga squalifica. LINGUA LUNGA.

 

Giacomo Uccheddu