11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

REAL MADRINK 3 NAUTICA FORZA3 4

02/12/2022

La Nautica ha messo il turbo: nerazzurri scatenati! Il Real Madrink fallisce nella serata che avrebbe potuto condurla in terza posizione

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

REAL MADRINK 2022: Contu; D. Cappai; Ibba; Apice; Frau; Aresu; Pirrello; Sitzia

NAUTICA FORZA 3: Chillotti; Pili; Fois; Tucci; Medas C.; Medas G.; Angioni; Carta; Cossu; Melis; Aramu

ARBITRO: Ebau

MARCATORI:  15’ Carta (N); 16’ Pirrello (R); 36’ aut. Aresu (N); 38’ Medas G. (N); 44’ Ibba (R); 46’ Pili (R); 48’ Apice (R)

AMMONITI: Ibba (R)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Angioni (N)

BEST GOALKEEPER: Chillotti (N)

 

PAGELLE – REAL MADRINK 2022

FEDERICO IBBA VOTO 7,5. È il ragazzino terribili della mediana di questa squadra. Piccoletto, ma quanta qualità ha nei piedi! Per quelle che sono le sue potenzialità verrebbe da dire che gioca sin troppo lontano dalla porta, quando ci si avvicina infatti tira fuori perle che starebbero benissimo in qualche museo: e stiamo ovviamente parlando del suo gol di questa sera, a dir poco spettacolare e da rivedere nel tempo. PITTORE.

ANDREA APICE VOTO 7. Pur arrivando con un tempo abbondante di ritardo, Andrea fa subito capire di che pasta è fatto. Non che ne avessimo bisogno noi visto che lo conosciamo di tempo, evidentemente però ne necessitava la squadra avversaria. Andrea ama partire dalla fascia e bruciare quando uno, quando due avversari consecutivamente. Va troppo poco al tiro, ma quando lo fa, è più esplosivo della dinamite. BOMBAROLO.

 

PAGELLE – NAUTICA FORZA 3

FEDERICO ANGIONI VOTO 8. Come abbiamo sempre ribadito: talvolta il titolo di migliore in campo può essere assegnato anche in caso non arrivi alcun gol nel tabellino. È questo il caso di Federico per la partita di stasera. Se al polso destro avesse avuto un orologio conta chimoletri probabilmente avrebbe constatato di aver percorso in quest’ora una mezza maratona. È ovunque, e gli avversari fanno una fatica dannata a stargli dietro. GALLO CEDRONE.

ENRICO FOIS VOTO 7,5. Patron C. Medas per il suo reparto difensivo ha trovato una solida certezza, e questa è rappresentata da questo ragazzo che a protezione del proprio portiere sa il fatto suo, sa come non farsi superare. Si sa, i difensori solitamente dovrebbero essere alti, lui non lo è particolarmente ma nonostante questo fatto, ha ottime capacità difensive. Non vi basta ancora? È bravo anche in fase di impostazione! TORRICELLI.

 

Giacomo Uccheddu