11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

VIGILANZA TIGER – REAL MADRINK 2022 3- 4

10/02/2023

Continua la striscia positiva del Real Madrink

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO
VIGILANZA TIGER: Cardia, Salis, Curiat, Avellino, Cavagnino, Caredda, Salis, Podda, Lucantonio, Suazo

REAL MADRINK 2022: Cappai, Masci, Ibba, Serra, Aresu, Bindi, Apice, Cappai, Pirrello

ARBITRO: Melis
MARCATORI: 2' Caredda (V), 13' e 30' Bindi (R), 15' Podda (V), 16' Suazo (V), 19' Cappai (R), 45' Apice (R).

AMMONITI: Ibba (Q), Curiat (V)

ESPULSI: -.
MIGLIOR GIOCATORE: Bindi (R)
MIGLIOR PORTIERE: Cappai (R)

 

LE PAGELLE - VIGILANZA TIGER

FRANCESCO CAREDDA VOTO 6,5. Per favorire l'ingresso in campo di Suazo di fatto è costretto a giocare diversi metri più indietro e occuparsi più di difendere che non di attaccare. Di fatto così si snatura Francesco che comunque entra in entrambe le azioni dei primi due gol. GOL NEL SANGUE.

DAVID SUAZO VOTO 6,5. No, non è il giocatore che giocò con le maglie di Cagliari e Inter ma di suo figlio. Meno possente fisicamente rispetto al papà ma la velocità è quella: si vede insomma che è sangue del sangue dell'honduregno. Per lui arriva anche il primo gol in AT League già dalla prima apparizione. SCHEGGIA.

MATTIA CURIAT VOTO 5,5. Dopo un primo tempo giocato in maniera tutto sommato sufficiente, Mattia affonda nella ripresa. In occasione del temporaneo 3-3 rimane a guardare gli avversari che triangolano e di fatto copre anche lo specchio a Cardia; nel finale mette la ciliegina sulla torta divorandosi il 4-4. CEROTTO.

 

LE PAGELLE - REAL MADRINK 2022

STEFANO BINDI VOTO 7,5. Decide la partita con una doppietta e finalmente trovando una forma più che accettabile. Se vedete e rivedete il gol del temporaneo 1-1 potrete notare che, considerate le dovute differenze, la sua rete assomiglia a quella di Oshimen in Napoli-Roma. Decisivo al momento giusto. BINDI-SALABIM.

ANDREA CAPPAI VOTO 7. La papera che permette a Podda di andare a segno per il temporaneo 2-1 ci ha un pò ricordato Sebastiano Rossi (chi di questi giovincelli lo ha conosciuto?). Rischia di non prenderlo l'MVP di oggi, poi però è decisivo nel finale con quell'intervento un pò fortunoso un pò d'istinto, su Curiat. RIPRESO APPENA IN TEMPO.

FEDERICO ARESU VOTO 6,5. Mette un vigile urbano a gestire il traffico in un'arteria trafficata di una grande città e avrete lo stesso risultato che Federico produce quando è in serata e gioca in mezzo al campo. Smista il traffico che una bellezza e se Apice può sganciarsi spesso e volentieri, molto è per merito di Federico. MAESTRO D'ORCHESTRA.

 

Francesca Farris e Giacomo Uccheddu