11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

TIC TAC – VIGILANZA TIGER 4 – 4

08/03/2023

Il Tic Tac vede allontanarsi il quarto posto. Buon pari per i Tiger

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

TIC TAC: Neri; Pia; Guercio; Faletra; Fadda; Depau; Abbate; Cancedda; A. Pia; Serra

VIGILANZA TIGER: Cardia; Suazo; Melis; Curiat; Lucantonio; Caredda; M. Salis; D. Salis; Avellino

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: 5’ Faletra (T); 9’-29’ Pia (T); 12’ Suazo (V); 16’-22’ Melis (V); 21’ Guercio (T); 42’ Caredda (V)

AMMONITI: Caredda (V)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Melis (V)

BEST GOALKEEPER: Neri (T)

 

PAGELLE – TIC TAC

RICCARDO PIA VOTO 7. Si mostra talvolta insofferente a qualche errore commesso dai compagni. Sfortunato nel finale quando il palo gli nega la tripletta che avrebbe consegnato tre punti e nuova linfa nella corsa al quarto posto. PULCINO PIA.

DANIELE FALETRA VOTO 6,5. Parte a razzo trovando il gol del temporaneo 1-0 e continua bene: l’assist per il secondo gol di Pia è infatti il suo. Nonostante una difesa della Vigilanza oggi ballerina però, non riesce a sfondare come vorrebbe e potrebbe. MOLLICCA.

ALBERTO GUERCIO VOTO 6,5. Tenuta presente l’emergenza, patron Cancedda chiama alle armi Guercio e il soldato risponde presente. Non si accontenta però e trova un bel gol che vale il 3-2 temporaneo, peccato che subito dopo lasci stare troppo solo Melis. COMANDI.

 

PAGELLE – VIGILANZA TIGER

MATTIA MELIS VOTO 7,5. Si è calato benissimo nell’ambiente Tiger. Questo furetto oggi si è confermato pericolosissimo in mezzo al campo. Mai lasciargli troppo spazio, ce ne si potrebbe pentire vedi il gol del 3-3. ERA GLACIALE.

FRANCESCO CAREDDA VOTO 7. Considerata la concomitanza con un altro impegno Francesco arriva con un po’ di ritardo. Si potrebbe pensare sia stanco e invece macchè. Dà brio al secondo tempo e trova uno spettacoloso gol, quello che vale un punto. IODIO.

DAVID SUAZO VOTO 6,5. Forse su campo più piccolo, quanto meno rispetto a quello del Seminario, riesce a rendere un pelo meno. David Suazo Junior ha però il merito di riaccendere l’ardore e la miccia nei compagni col gol del temporaneo 1-2. CARBONELLA.

 

Giacomo Uccheddu