11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

ASTON BIRRA – I 5 GOLOSONI 2 – 6

16/03/2023

Schinelli-Sirigu: I 5 Golosoni ballano sei volta la “S”amba

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

ASTON: Pintori; Palmas; Tchasse; Lai; Mamusi; Leoni; Serra; Mankara; Polo; Porceddu; Pilleri; Arzedi; Loi

I 5 GOLOSONI: Campagnola; Casula; Murgia; Sirigu; Camba; Schinelli; Zuddas

ARBITRO: Cabras

MARCATORI: 4’-28’ Zuddas (G); 9’-42’ Tchasse (B); 23’-40’ Schinelli (G); 30’-48’ Sirigu (G);

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Schinelli (G)

BEST GOALKEEPER: Pintori (B)

 

PAGELLE – ASTON

RODRIGUE TCHASSE VOTO 7,5. La sua esperienza e il suo stile sono superiori a qualunque giocatore abbia messo in campo questa sera in questa partita. Capisce il momento no e prova (con risultati insufficienti) a spronare i compagni. SAMURAI.

GIANLUCA PINTORI VOTO 6,5. Poteva fare tutto sommato di più sul primo gol di Sirigu, Gianluca però stasera ha retto bene il confronto con i giovanotti de I 5 Golosoni evitando una peggiore debacle. DURO A MORIRE.

ANDREA MAMUSI VOTO 6. L’impegno non manca. Qualcosa di più si potrebbe sicuramente fare sotto l’aspetto della precisione ma la sufficienza se la merita fosse anche soltanto per la bella intuizione sul gol del temporaneo 1-1. TORCIA.

 

PAGELLE – I 5 GOLOSONI

GABRIELE SCHINELLI VOTO 7,5. Il suo gol al termine del primo tempo gioca un ruolo decisivo nell’economia di questo match. In mezzo al campo gli avversari, nel secondo tempo, non hanno idea di come fermarlo. VORTICE.

CRISTIAN SIRIGU VOTO 7. Approfitta del troppo spazio che gli avversari gli lasciano nel secondo tempo. Si muove bene tra fascia destra e sinistra ma è in quest’ultima che trova le giocate vincenti. GRATTA E VINCI.

PIETRO ZUDDAS VOTO 7. Difficilmente sbaglia quando ha la palla giusta in area di rigore e questa è una roba assolutamente positiva. Indirizza pesantemente il match con il suo secondo gol personale. DARE PRECEDENZA.

 

G.U.