11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

DON GINO – REAL MADRINK 4 – 5

17/03/2023

Apice gol allo scadere! Il Real è scatenato!

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

DON GINO: Dessì; Licheri; Vacca; Mazoni; Carboni; Poddie; Pintus; Marras; Deplano; Todde; Atzeni

REAL MADRINK: A.Cappai; Aresu; Bindi; Pinna; Serra; Apice; Melis; Pirrello.

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: 3' Deplano (D); 8' Vacca (D); 18' Pirrello (R); 20'; 26' Melis (R); 30'; 40' Carboni (D); 41' Pinna (R); 50' Apice (R)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Melis (M)

BEST GOALKEEPER: Dessì (G)

 

PAGELLE – DON GINO

LUCA CARBONI VOTO 7. Dove c’è porta c’è Luca. Con una doppietta nella ripresa rende più vivace l’incontro e fa sognare i compagni. CARBONI…AGLI AVVERSARI.

FABRIZIO DEPLANO VOTO 6. Bravo a fiondarsi sulla palla del temporaneo 1-0. Soffre quando gli avversari sfondano nel suo settore, quanto meno nel primo tempo. INSEGNANTE DI VOLO.

PIETRO LICHERI VOTO 5,5. Rientrante in campo dopo la squalifica, concede banalmente un rigore agli avversari che di fatto riapre una partita sino a quel momento defunta. FANTASMINO.

 

PAGELLE – REAL MADRINK

GIANLUIGI MELIS VOTO 7,5. Una doppietta, di cui un gol bellissimo, e un assist per il temporaneo 4-4 che rimette subito in auge i canarini. Che cosa aveva nelle vene stasera Gianluigi? PERFORMANTE.

ANDREA APICE VOTO 7. Quello che il calcio dà, il calcio toglie e viceversa. Chiedere ad Andrea se ne sa qualcosa. Dopo la traversa, decide il match nel finale con una conclusione peraltro deviata. APICE…DELLA GODURIA.

GIANLUCA PIRRELLO VOTO 7. Si conferma essere in un gran momento guadagnandosi e realizzando il penalty della speranza. BOBO TV.

 

F.F. & G.U.