11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

TIC TAC – VIGILANZA TIGER 4 – 4

04/04/2023

Il Tic Tac si addormenta sul 4-1; Caredda e Melis la colpiscono a freddo. Ottimo punto per i granata; falsa partenza per Cancedda e compagni

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

TIC TAC: Neri; Guercio; Depau; Deserra; Fadda; Mannai; Pia; Faletra; dir.: Cancedda; A.Pia

TIGER: Curiat; Avellino; Cavagnino; Caredda; Melis; Pellerano; Pozzi; M. Salis

ARBITRO: Gandini  

MARCATORI: 7’ Pia (T); 19’-47’ Caredda (V); 24’-36’ Faletra (T); 28’ Fadda (T); 46’-50’ Melis (T)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Caredda (V)

BEST GOALKEEPER: Neri (T)

 

PAGELLE – TIC TAC

DANIELE FALETRA VOTO 7. Il suo unico rimpianto dopo una prova del genere può essere quello di non aver sfruttato a dovere la palla che poteva valere il 5-1. Una prodezza il suo primo gol di serata. GENERATORE DI EMOZIONI.

MASSIMO NERI VOTO 7. Strepitosi gli interventi di inizio gara su Melis e Pozzi. Ci aveva visto lungo sul 2-4 quando aveva chiamato, restando inascoltato, la squadra a maggiore attenzione. ALTOPARLANTE.

ANDREA DESERRA VOTO 5,5. Si dispera sul gol del 4-4 ma oltre a non riuscire a tenere a bada Caredda sul temporaneo 1-1, soffre dannatamente le incursioni di Salis nella ripresa. CRUCIVERBA.

 

PAGELLE – VIGILANZA TIGER

FRANCESCO CAREDDA VOTO 8. Gran momento per il bomber. La sfortuna accusata con la traversa se la riprende col gol del 2-4; è sempre lui a dare speranze con la tripletta personale. ELIOSTATICO.

MATTIA MELIS VOTO 7,5. Comincia la gara in modo eccellente provando ad assalire la porta di Neri che però gli sbarra la strada. Si prende la rivincita nel finale ed è un punto che potrebbe pesare. PUNGIGLIONE.

MICHAEL POZZI VOTO 6. Fa rientro in AT League dopo l’esperienza col Colo Colo. Ha subito una palla gol colossale che però spreca. Quello che non gli manca è certamente la garra. URUGUAGIO.

 

Immagini di Francesca Farris

Commento e pagelle di Giacomo Uccheddu