11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

BANDOLEROS – NAUTICA FORZA 3 4 – 0

04/04/2023

Nautica leggermente pericolosa solo a inizio ripresa. Ottima partenza della formazione di Loi e Pau

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

BANDOLEROS: Siddi; G.Saddi; C.Melis; Murgia; Frau; Vacca; Di Martino; F.Melis; Loi

NAUTICA: Chillotti; Mantega; Fois; Tucci; Aramu; Angioni; Carta; Cossu; A.Rocca; Medas; Melis; R.Rocca

ARBITRO: Gandini  

MARCATORI: 19’ F. Melis (B); 31’ C. Melis (B); 36’ Loi (B); 44’ Frau (B)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: C. Melis (B)

BEST GOALKEEPER: Siddi (B)

 

PAGELLE – BANDOLEROS

CRISTIAN MELIS VOTO 8. Ancora un MVP nel suo cofanetto di AT League. Ci mette il timbro nel gol che sblocca il punteggio segnato da F. Melis; è sempre lui a chiudere la partita nel miglior momento della Nautica. CARTA VINCENTE.

FRANCESCO VACCA VOTO 7,5. Gli avversari sulla corsia destra non sanno che pesci pigliare per fermare il biondo che comincia alla grande già in apertura colpendo un palo. Suo l’assist per il gol di Loi nella ripresa. ANGELO BIONDO.

GIORGIO LOI VOTO 6. L’impegno non manca, la qualità nemmeno ma oggi premiamo Giorgio soltanto con la sufficienza perché su tre palle gol ne è riuscito a sfruttare solo una. FERMENTO LATTICO.

 

PAGELLE – NAUTICA FORZA 3

ANDREA ARAMU VOTO 6. È l’unico a inizio secondo tempo che prova a pungere e se quella girata dalla destra si fosse insaccata sotto l’incrocio ora staremmo probabilmente parlando del gol più bello di Aprile. TAMBURELLO.

MANUEL MANTEGA VOTO 6-. Sufficienza striminzita ma giusto grazie al tentativo a rete da distanza ravvicinata da parte di Loi salvato proprio da lui nel primo tempo. Da Manuel però ci aspettiamo ben altro. ALTE ASPETTATIVE.

MAURIZIO CHILLOTTI VOTO 5,5. Piuttosto bene nel primo tempo, complessivamente da 7 in pagella. Poi nella ripresa sembra dimenticarsi delle sue potenzialità e sbaglia qualcosa di troppo. SERATA NO.

 

Immagini di Francesca Farris

Commento e pagelle di Giacomo Uccheddu