11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

I 5 GOLOSONI 3 REAL MADRINK 4

06/04/2023

Buona la prima della II Fase per Pirrello e compagni

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

I 5 GOLOSONI: Campagnola; Mura; Casula; Murgia; Cogoni; Di Salvo; Sirigu; Camba; Schinelli; Minà; Zuddas

REAL MADRINK: Cappai A.; Corongiu; Masci; Bindi; Pinna; Serra; Apice; Melis; Cappai D.; Pirrello

ARBITRO: De Meglio  

MARCATORI: 5’ Pinna (M); 7’ Sarigu (G); 8’ Corongiu (M); 19’ Minà (G); 32’ Bindi (M); 44’ Melis (M); 47’ Camba (G)

AMMONITI: Camba e Di Salvo (G); Melis (M)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Apice (M)

BEST GOALKEEPER: Cappai A. (M)

 

PAGELLE – I 5 GOLOSONI

ENRICO CAMBA VOTO 6. Ormai una sicurezza il suo nome nelle pagelle. Soffre tremendamente le incursioni avversarie soprattutto nella ripresa, ma ha il merito di segnare un gol più da attaccante che da difensore e che fa sperare quanto meno in un punto. CAPITAN FINDUS.

SIMONE DI SALVO VOTO 6. Fatta eccezione per l’ammonizione, il suo rientro in campo è positivo. Prova a spronare la squadra e capisce quando è il momento di lasciar perdere in futili proteste. PIU MATURO.

EMANUELE MINA VOTO 6-. Ottimi movimenti e in palla per tutto il primo tempo nel quale riesce anche a trovare un gran gol. Decisamente meno pimpante nella ripresa. Deve essere più continuo. SILENZIOSO.

 

PAGELLE – REAL MADRINK 2022

ANDREA APICE VOTO 7,5. Le azioni del secondo e del quarto gol partono entrambe dai suoi piedi. Bravo non solo a svariare, ma anche quando si tratta di sudare e recuperare palloni. CAVALIERE.

GIUSEPPE CORONGIU VOTO 7. Realizza subito un gol pesante per i suoi, quello che mette di nuovo la freccia alla partita in direzione Real. Giocatore che fa la differenza, non ci stancheremo mai di dirlo. ALTA QUALITA.

MATTEO MASCI VOTO 7. Sulla fascia destra ogni volta che può prende il treno e se acquista velocità non c’è umano in grado di fermarlo. Vedere il gol del 3-1 se non ci credete. AUTOVELOX.

 

Giacomo Uccheddu