11^ PGS Champions Cup Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

ATLETICO SARDINIA 3 ZUDDAS GOMME 5

23/11/2022

Straordinario E. Fanni: quasi da solo trascina la formazione di Zuddas che si riprende la vetta e allontana da essa l’Atletico. Ai giallo neri non è sufficiente un ottimo Senes

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

ATLETICO SARDINIA: Casula; Dessì; Picciau; Cocco; Usai; Concu; Pili; Sanna; Trudu; Senes; Serra; Milia

ZUDDAS GOMME CAGLIARI: Montis; Zuddas; Canu; Belfiori; Piga; Ghisu; Frau; A. Fanni; E. Fanni; De Fabiis; Esposito

ARBITRO: Chessa

MARCATORI:  1’ Cocco (A); 7’-39’ E. Fanni (Z); 16’ Ghisu (Z); 20’-28’ Canu (Z); 33’-37’ Senes (A);

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Fanni E. (Z)

BEST GOALKEEPER: Montis (Z)

 

PAGELLE – ATLETICO SARDINIA

MIRKO SENES VOTO 7,5. Il suo ingresso nel secondo tempo dà maggiore lucidità e fluidità alla formazione giallo nera. Il fatto che Mirko si defili continuamente sulla fascia destra infatti dà pochissimi punti di riferimento alla squadra avversaria. Bravo e fortunato in occasione dei due gol; si arrabbia nel finale quando Sanna gli strappa il pallone che poteva valere il 4-5. ORIENTAMENTO.

ALESSIO PILI VOTO 7. Presenza costante in mezzo al campo soprattutto quando si tratta di offendere: le azioni che portano al gol i giallo neri nel corso del secondo tempo partono entrambe dai suoi piedi. Il numero 11 della formazione di casa va aggiunto inoltre, non è particolarmente fortunato: basti ricordare il legno centrato nel corso del primo tempo. BATTERIA.

 

PAGELLE – ZUDDAS GOMME

ENRICO FANNI VOTO 9. Giocatore di uno strapotere fisico eccezionale: dopo l’iniziale svantaggio, Enrico prende per mano la squadra e prima la conduce al pari poi è proprio lui a “regalare” a Ghisu il pallone del 2-1. Quando il campo comincia a diventare bollente, sul 3-4 nel corso del secondo tempo, è ancora lui a togliere le castagne dal fuoco. RE.

FEDERICO GHISU VOTO 7,5. Abbiamo parlato degli innesti eccezionali di Zuddas già nelle gare precedenti ma vogliamo parlare dei difensori? Dopo Vellema oggi scopriamo Federico, sfortunato per la deviazione beffarda sullo 0-1 ma poi il centrale della squadra ospite non fa passare più nulla e anzi si palesa incisivo quando la squadra attacca. MARMO.

 

Giacomo Uccheddu