11^ PGS Champions Cup Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

BASTARDUSU 3 CHRONOS 2

25/11/2022

Il Chronos trova due gol nel secondo tempo ma la formazione nero verde è ben lontana dalla miglior condizione. Ritorno al successo per i Bastardusu

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

BASTARDUSU: Boi; Fadda; Tolu; L. Paulis; Ulleri; Moi; Ollargiu; Fiori; M. Paulis

CHRONOS: Satta; G. Chillè; Congiu; Atzeni; Fadda; Cuboni; Serpi; Medas; Chillè M.; Pulisci

ARBITRO: Ebau

MARCATORI:  5’ M. Paulis (B); 13’ Fiori (B); 26’ Pulisci (C); 31’ Fadda (B); 38’ Atzeni (C)

AMMONITI: Fiori (B); Fadda, Pulisci (C)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Serpi (C)

BEST GOALKEEPER: Satta (C)

 

PAGELLE – BASTARDUSU FC

FABIO FIORI VOTO 7,5. Ci siamo quasi stancati ormai di decantarne le qualità: agevolato anche dal fatto che gli avversari gli facciano un po’ fare quello che vogliono, Fabio comanda incontrastato la mediana trovando anche lo splendido gol del temporaneo 2-0. Non prende l’MVP perché non è piaciuto lo “scatto” nervoso al termine del quale s’è preso una giusta ammonizione. SCINTILLA.

FABIANO MOI VOTO 7. Magari lascia qualche spazio di troppo là dietro: i gol del Chronos nascono infatti quasi dal suo settore di competenza. Si fa comunque apprezzare per corsa e impegno. E se non bastasse, il presidente dei Bastardusu è anche protagonista del prezioso taglio che manda in gol Fadda per la rete che di fatto decide l’incontro. NAVIGLIO.

 

PAGELLE – ASD CHRONOS

LORENZO SERPI VOTO 7,5. Oggi il titolo di migliore in campo va a questo “giovanotto” di 45 anni che, nonostante l’età non sia più quella di un ragazzino, corre più di tutti e a centrocampo dimostra sempre di saper fare molto bene. Bene, anzi benissimo anche in occasione dei calci piazzati: i suoi centimetri in area contano tantissimo. Domanda: la stanchezza la conosce? POMPIERE.

GIANCARLO CHILLE VOTO 6,5. In questa settimana abbiamo imparato ad osservarlo ma soprattutto ad appezzarlo. Giancarlo, presidente del Chronos Ov. 35 e Ov. 40, è uno che butta sempre il cuore aldilà dell’ostacolo. Corsa sino ad esaurimento quando gioca in campo, nei primissimi secondi, in attesa di Satta, anche un buon intervento tra i pali. GALLETTO.

 

Giacomo Uccheddu