11^ PGS Champions Cup Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

SUICIDE SQUAD 2 G.P.2 5

02/12/2022

Equilibrio totale per un quarto d’ora, poi due sbavature difensive blaugrana spalancano la strada alla vice capolista. Per il Suicide senza il suo leader Porcu, serata decisamente no

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

SUICIDE SQUAD: Tonini; Sanna Artizzu; Loi; Sulis; Nieddu; Murgia; Osanna; Ghironi; Pili

G.P.2: Porcu; Mleeddu; Mulas; Cocco; Mallocci; Sirigu; Onnis; Pitzalis; Fadda; Puddu; Aledda

ARBITRO: Cardu

MARCATORI:  17’ Onnis (G); 19’ Fadda (G); 20’ rig. Aledda (G); 23’ Osanna (S); 44’ Nieddu (S); 35’-49’ Puddu (G)

AMMONITI: Murgia, Tonini (S); Fadda (G)

ESPULSI: Tonini (S)

BEST PLAYER: Puddu (G)

BEST GOALKEEPER: Porcu (G)

 

PAGELLE – SUICIDE SQUAD

FABIO NIEDDU VOTO 6,5. Al netto del gol segnato, di pregevole fattura, è tra i migliori in campo dei blaugrana. Non gliene importa nulla del fatto che il direttore di gara possa o meno sbagliare, a lui solo una cosa sembra interessare: correre e divertirsi. Dà tutto per la maglia ed in questo momento è uno di quei giocatori a cui rinunciare diventa impossibile. CICLOMOTORE.

LUCA TONINI VOTO 5. Già da qualche settimana si vedeva un Luca nervoso, non lui. Oggi probabilmente ha esagerato nell’offendere il giocatore avversario allo scadere, tanto da prendersi il cartellino rosso che gli farà saltare almeno di sicuro la prossima partita se non addirittura due. E che non fosse serata per lui si era capito nel primo tempo, dal gol dello 0-2. SERATA NO.

 

PAGELLE – G.P. 2

IGNAZIO PUDDU VOTO 7,5. E menomale che non voleva fare l’Amatori…! Ormai la settimane cominciano a passare e il G.P.2 continua a essere in lotta per il titolo. Patron Ignazio ha costruito una signora squadra altrochè, e oggi si becca anche il titolo di MVP: tanta corsa, tanta qualità e un gol pesantissimo: quello del temporaneo 1-4, che chiude la gara. SLALOMISTA.

ANTONELLO ONNIS VOTO 7. Si muove bene in area di rigore e dopo qualche minuto di una noia che più mortale non si potrebbe, ha il merito di girare in porta quella palla sporca sulla dormita della retroguardia blaugrana. È una certezza per i compagni là davanti in quanto non soltanto segna gol importanti e pesanti, ma aiuta la squadra a salire. GIARDINIERE.

 

Giacomo Uccheddu