11^ PGS Champions Cup Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

G.P. 2 2 ATLETICO SARDINIA 3

23/12/2022

Ora l’Atletico fa paura, ma potrà bastare per rientrare in corsa Scudetto? Quarta sconfitta stagionale pesantissima per il G.P. 2 che abbandona la vetta a favore del MoonShine

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

G.P.2: Porcu; Meleddu; Mulas; Cocco; Sirigu; Onnis; Pitzalis; Fadda; Puddu; Cocco; Aledda; Baldelli

ATLETICO SARDINIA: Casula; Picciau; Cocco; Concu; Pili; Sanna; Trudu; Impera; Senes; Milia; Frau

ARBITRO: Gandini

MARCATORI:  6’ Senes (S); 25’ Picciau (S); 28’ Milia (S); 35’ Fadda (G); 37’ Onnis (G)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Milia (S)

BEST GOALKEEPER: Porcu (G)

 

PAGELLE – G.P. 2

ALBERTO FADDA VOTO 7. C’è poco da dire: quando sto ragazzo nel GP2 gira allora gira tutta la squadra e quando tra i fuori quota manca lui l’oramai ex capolista non riesce a giocare come potrebbe e/o vorrebbe. Alberto guida la squadra a quasi una rimonta miracolosa nella ripresa mettendo lo zampino su entrambi i gol e lottando come un leone. SANGUIGNO.

RICCARDO PITZALIS VOTO 6. Chiamato a impostare la manovra della squadra di casa, svolge il compito con sufficienza pur sapendo che probabilmente qualcosa in più potrebbe darla. Una volta superata la metà campo avversaria gli manca sempre quel qualcosa, quel qualcosa che gli permetterebbe di prendere in pagella voti decisamente più alti. LEGGERMENTE ACERBO.

 

PAGELLE – ATLETICO SARDINIA

ALBERTO MILIA VOTO 8. Ne avevamo parlato benissimo già una settimana fa dopo il succesos sulla Non Filtrata, questa sera alla Futura Sales il Don Milia si è confermato in un momento di forma per lui eccezionale e col gol del temporaneo 3/0 che a fare i conti della serva è poi risultato quello decisivo. ACCADEMIA DELLA CRESCITA.

CLAUDIO PICCIAU VOTO 7. È uno di quelli della vecchia gloria giallo nera, che mette sempre un grande impegno per la causa, che mette sempre tantissimo cuore. Soffre come un dannato nel secondo tempo ma va detto nel primo aveva sputato anche un polmone in più trovando peraltro un gol bello quanto pesante. MACININO.

 

Giacomo Uccheddu