11^ PGS Champions Cup Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

CASTEDDU TEAM 1 BASTARDUSU FC 3

23/12/2022

Ancora una rimonta per i Bastardusu, ancora M. Paulis decisivo; la formazione di Moi non si ferma più e il primo posto è sempre più vicino. Al Casteddu manca un pizzico di cattiveria in più per chiudere gli incontri

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

CASTEDDU TEAM: Ricci; Cannas G.; Boi; Piroddi; Balloi; Ortu; Mameli; Franceschi; Usai; Mura; Asaro

BASTARDUSU FC: Ulleri; Mainas; Fadda; Tolu; L. Paulis; M. Paulis; Patrizi; Ulleri S.; Moi; Ollargiu; Fiori

ARBITRO: Gandini

MARCATORI:  17’ Mura (C); 33’-38’ M. Paulis (B); 47’ L. Paulis (B)

AMMONITI: Cannas G. (C); Mainas, Ulleri F. (B)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: M. Paulis (B)

BEST GOALKEEPER: Boi (C)

 

PAGELLE – CASTEDDU TEAM

PAOLO BOI VOTO 7. Nella girandola di portieri forse il Casteddu a questo giro ha trovato a chi assegnare le chiavi della porta. Paolo è alla sua seconda presenza consecutiva ed è soprattutto nel secondo tempo che mostra di che pasta è fatto: mostruoso nella fattispecie l’intervento sulla conclusione ravvicinata di Tolu. Poteva forse fare di più sul temporaneo 1/1 è vero, ma è anche vero che il tiro era molto potente e veloce, non semplice intervenire. REATTIVO QUANTO BASTA.

ROBERTO FRANCESCHI VOTO 7. Si può dire senza timore di essere smentiti che il presidente di un gruppo sportivo bisogna anche saperlo fare e Roberto lo fa egregiamente. Mai una parola fuori posto, in campo sempre in gamba e a livello comportamentale e come giocatore. Se qualche compagno avesse il suo senso della posizione probabilmente il Casteddu non ristagnerebbe pericolosamente verso la zona bassa della classifica. ESEMPIO PER I COMPAGNI.

 

PAGELLE – BASTARDUSU FC

MATTEO PAULIS VOTO 7,5. Se i Bastardusu davvero dovessero riuscire a entrare in lotta per lo Scudetto e a giudicare dalla classifica di questa sera parrebbe proprio ci stiano riuscendo, ecco, a questo ragazzo andrebbe fatta una statua. Giocatore che magari si assenta durante qualche minuto ma poi si sveglia e lo fa come un vulcano: con eruzioni che fanno male, lacerano gli avversari. VESUVIO.

LUCA PATRIZI VOTO 6,5. Vogliamo dargli la sufficienza piena perché in occasione del temporaneo nonché pesantissimo 1/1 è bravo e al quanto intelligente a fare da sponda per il compagno che poi va a segno. Al contempo però la partita di Luca per quanto piena di corsa e piena di impegno, è anche condita da diversi errori offensivi come quello sul temporaneo 1/1, che potevano costare carissimi. Bisogna essere più cattivi. TROPPO BUONO.

 

Giacomo Uccheddu