11^ PGS Champions Cup Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

MOONSHINE BAR – CHRONOS 4 – 4

24/02/2023

Pitzalis nel finale gela i neroverdi ma la squadra di Chillè conferma di essere una pericolosissima mina vagante per le avversarie del raggruppamento 2

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

MOONSHINE BAR: Amorese; Aramo; Cinus; De Micco; Murtas; Pitzalis; Porru; Scano; Usai; Zucca

CHRONOS: Satta; Medas; Mattana; Congiu; Chillè M.; Chillè G.; Cabiddu M.; Cabiddu C.; Bagatti

ARBITRO: Melis

MARCATORI: 4’-22’ Mattana (C); 13’-27’-38’ Scano (M); 19’-40’ Bagatti (C); 49’ Pitzalis (M)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Scano (M)

BEST GOALKEEPER: Cinus (M)

 

PAGELLE – MOONSHINE BAR

MAURO SCANO VOTO 7,5. Se oltre a questa prestazione che diciamolo, ha un po’ ringiovanito Mauro, avesse tirato fuori a fine partita anche un TikTok o un balletto, allora sarebbe stato il top. Scherzi a parte, per questo punto c’è da fargli una statua altrochè. PARADISO.

GIANMARCO CINUS VOTO 7. Si arrabbia con i compagni che nel primo tempo dormono e lo fanno beatamente come se lo Scudetto autorizzasse a vivere di rendita. Nel secondo tempo ancor prima del gol di Pitzalis, è decisivo due volte su Bagatti. SITUAZIONE SOTTO GUANTO.

RICCARDO USAI VOTO 6. Splendido il lancio col quale va a trovare Scano per il temporaneo 1-1, Riccardo però oggi non si è dimostrato ai suoi livelli. Qualche buco di troppo là dietro e sul gol di Bagatti, dell’1-2, ha responsabilità come altri. BASSO VOLTAGGIO.

 

PAGELLE – CHRONOS

ANTONIO MEDAS VOTO 6. Patron G. Chillè per l’ennesima volta regala fiducia a questo ragazzo ex Accia Team. Antonio ripaga con una prestazione sufficiente e qualche lancio interessante. Soffre quando aggredito sul piano fisico. PROMESSA.

CRISTIAN CABIDDU VOTO 5. Nelle precedenti gare in cui lo avevamo visto ci avevamo sempre convinto, anche troppo. Oggi invece Cristian non ha proprio azzeccato la prestazione. Male, molto male quando si perde Scano sull’1 a 1. ASSONNATO.

MAURO CHILLE VOTO 5. Rimane troppo spesso a guardare l’avversario alla distanza che se da un lato è una cosa positiva perché non da punti di riferimento, oggi ha pagato dazio. La deviazione nella sua porta dà il là alle speranze MoonShine. Non era serata. INSIPIDO.

 

Giacomo Uccheddu