11^ PGS Champions Cup Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

ATLETICO SARDINIA – CASTEDDU TEAM 4 – 2

03/03/2023

L’Atletico può sognare. Nessuno riesce più a fermare Milia

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

ATLETICO: Casula; Picciau; Cocco; Usai; Sanna; Impera; Senes; Serra; Milia; Frau

CASTEDDU: Sanna; Ricci; Loddo; Piroddi; Balloi; Ortu; Mameli; Franceschi; Usai; Asaro; Badas

ARBITRO: Cabras

MARCATORI: 10' Serra (A), 26' Senes (A), 28' e 31' Milia (A), 35' e 44' Asaro (C)

AMMONITI: Usai (A), Asaro (C)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Milia (A)

BEST GOALKEEPER: Sanna (C)

 

PAGELLE – ATLETICO SARDINIA

ALBERTO MILIA VOTO 8. Giocatore pazzesco. È in tutte le azioni che portano al gol l’Atletico. Che i giallo neri ne siano oramai diventati dipendenti? In ogni caso non sarebbe una cosa malgavia se Alberto continuasse a rendere in questa maniera. TORNADO.

STEFANO COCCO VOTO 7. Fase di impostazione al limite della perfezione. Nel finale si intende alla meraviglia con Milia dapprima dandogli la palla della doppietta personale, poi incassando quella di ritorno ma sprecando quello che poteva essere il 5-2. SUCCOSO.

DANIELE USAI VOTO 7. Una certezza, soprattutto per quel che riguarda il primo tempo. Il temporaneo 1-0 nasce proprio da una palla tenuta in campo da lui che poco ci mancava lasciasse lì qualche osso. Nel finale di tempo sfiora la gioia personale. SACRIFICALE.

 

PAGELLE – CASTEDDU TEAM

FRANCESCO ASARO VOTO 7. La sua commozione ha un po’ colpito pure noi. Nel finale di secondo tempo trova il secondo gol personale. E se fosse la sorpresa del Casteddu per questa seconda parte di campionato? OCCHIO VISPO.

MANUEL SANNA VOTO 6,5. Come al solito su livelli altissimi per tutta la prima frazione. Nella ripresa poteva fare forse di più in occasione del 3-0. SEMPRE TRA I MIGLIORI.

LUIGI RICCI VOTO 6. Sicuramente si potrebbe fare qualcosa di più in fase di copertura ma quel lancio, spettacolare, per il primo gol di Asaro, meritava la sufficienza. RICCI SI, DI MARE NO.

 

Francesca Farris e Giacomo Uccheddu