11^ PGS Champions Cup Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

GP2 – CHRONOS 1 – 1

03/03/2023

Beffa Chronos nel finale, ma il GP2 non ha rubato nulla

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

GP2: Porcu; Meleddu; Mulas; Mallocci; Onnis; Sarritzu; Pitzalis; Puddu; G. Cocco; Aledda

CHRONOS: Satta; Mattana; Chillè G.; Genovesi; Fadda; Cuboni; Onnis; Medas; Cabiddu M.; Chillè M.

ARBITRO: Gandini

MARCATORI: 34’ Onnis (C); 48’ Porcu (G)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Pitzalis (G)

BEST GOALKEEPER: Porcu (G)

 

PAGELLE – GP2

MATTIA PORCU VOTO 7,5. Svolta la partita e forse la storia della II Fase del GP2 con quel tiro da casa sua a due minuti dalla fine. Si prende l’ennesimo titolo di miglior portiere in questa stagione. CINTURA DI SICUREZZA.

GIAN LUCA COCCO VOTO 7. Si fa vedere e piuttosto bene nel secondo tempo. Più pericoloso lui, che è un esterno, rispetto agli altri compagni che giocano in attacco. Rischia peraltro di segnare un gol pazzesco. RONDINE.

RICCARDO PITZALIS VOTO 7. Impossibile lasciargli mezzo metro che Riccardo ti inventa qualcosa di sensazionale. Va vicino al gol in apertura di secondo tempo, poi si dedica come al solito con ottimi risultati, a mandare in porta il compagno. DOLCE FORNO.

 

PAGELLE – CHRONOS

MATTIA ONNIS VOTO 7. È andato a un passo dal prendere il titolo di miglior giocatore in campo, purtroppo la sfortunata deviazione che ha tolto due punti ai neroverdi è stata la sua. Sorprendente anche tra i pali. VARECHINA.

LUCA CUBONI VOTO 6,5. Gli è mancato soltanto il gol per elevarsi oltre la sufficienza piena e lo ha sfiorato due volte. La precisione questa sera però l’ha forse lasciata nel borsone. Prestazione che rimane comunque più che dignitosa. AGGRESSIVO.

MASSIMO GENOVESI VOTO 6,5. Una volta tanto tra i migliori ci mettiamo anche il mister. Mantiene sempre l’attenzione altissima e vuole che i ragazzi facciano altrettanto. Dimostra di essere ben preparato a livello tattico. RANIERI.

 

Giacomo Uccheddu