11^ PGS Champions Cup Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

CASTEDDU – NON FILTRATA 3 – 9

11/03/2023

Il Casteddu resiste un solo tempo. Troppa la qualità della Non Filtrata che trova la prima vittoria nella seconda parte di campionato

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

CASTEDDU: Sanna; Carcangiu; Ricci; Loddo; Piroddi; Ortu; Mameli; Franceschi; Mura; Asaro; Badas

NON FILTRATA: Murru; Belfiori; Figus; Usai; Loddo; Concas; Salis; Strazzera; Calianu

ARBITRO: Noli

MARCATORI: 12’-27’-46’-49’ Concas (F); 13’-36’ Loddo (C); 16’ Salis (F); 21’ Carcangiu (C); 24’ Loddo (F); 26’-37’ Strazzera (F); 45’ Calianu (F);

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Concas (F)

BEST GOALKEEPER: Murru (F)

 

PAGELLE – CASTEDDU

ALESSANDRO LODDO VOTO 6,5. Deve avere una particolare attitudine per segnare i gol difficili e sbagliare quelli più facili. Ok che il risultato alla fine è largo ma su quella palla gol a porta vuota poteva e doveva far meglio. SI PUO FARE DI PIU.

WALTER MURA VOTO 6. Sufficienza che definire striminzita è dir poco. È lecito domandarsi che fine abbia fatto il Walter di inizio campionato: quello che segnava una giornata sì e l’altra pure. Momento no che i compagni si augurano passi presto. CACCIA AL TESORO PERDUTO.

MANUEL SANNA VOTO 6. Nessun particolare errore sia ben chiaro, ma vedere Manuel non fare grossi interventi dopo che ci aveva abituato a meraviglie nei match precedenti, un po’ ci ha sorpreso. UMANO PER UNA SERA.

 

PAGELLE – FILTRATA

NICOLA CONCAS VOTO 8. Sia chiaro che l’MVP non arriva per i quattro gol anche perché due arrivano a vittoria oramai acquisita, ma perché questo ragazzo è sempre più il leader della squadra. SAN NICOLA.

DAVIDE STRAZZERA VOTO 7,5. La cosa meravigliosa di questo ragazzo è che fa le cose con una semplicità devastante. Dopo un buon primo tempo ma non eccelso, inonda di qualità la ripresa. BONTA’ CALCISTICA.

NICOLA USAI VOTO 6,5. Non riesce a tirar fuori dalla porta il temporaneo 2-2 di Carcangiu ma la cosa non lo abbatte affatto, anzi, si tuffa in avanti ed è dal suo magico piede destro che nasce il gol del 3-2 di Loddo. COLORITO.

 

Francesca Farris & Giacomo Uccheddu