12^ PGS Summer Cup LDC Open Serie A
Calcio a 7 Open - Maschile

FALEGNAMI 1 – TM IMPIANTI 3

06/07/2023

I Falegnami non sono imbattibili. Colpo TM che spera ancora nel passaggio da 1° della classe

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

FALEGNAMI: Serra; Cabras; Tamburini; Trinceri; Ambu; Delogu; Nicotra; Piotri; Mura; Limbardi; Sanna

TM IMPIANTI: Satta; Cabua; Rais; Farina; Loddo; Usai; Melis; Gambino; Sculco; Atzeni

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: 8’ Loddo (T); 10’ Cabras (F); 23’-50’ Atzeni (T)

AMMONITI: Cabras (F); Loddo (T)

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Loddo (T)

MIGLIOR PORTIERE: Satta (T)

 

LE PAGELLE – FALEGNAMI

CABRAS VOTO 7. Sputa sanuge e impegno in campo. Di teoria giocherebbe come centrocampista, in pratica però in campo sa sempre dove stare e la TM Impianti se ne accorge tardi perché la firma sul gol del temporaneo pari è proprio la sua. Mica male il senso del gol del ragazzo. FALCO.

MURA VOTO 6-. Forse stanco dalla gara precedente e attempato dalla qualificazione già matematica della squadra di Tamburini non gioca una gara sui suoi livelli, sì perché la sufficienza per uno come lui non è che si possa dire sia un gran bel voto. RISPARMIO ENERGETICO IN VISTA DELLE FINALI.

 

LE PAGELLE – TM IMPIANTI

LODDO VOTO 8. Prestazione con la P maiuscola quella di Mattia. Forse commette fallo sul temporaneo 1-0, è bravo però a continuare senza aspettare il fischio dell’arbitro e a sbloccare il punteggio. Il suo gol fa capire ai compagni che il miracolo è possibile. Prova energica e commovente. Suo anche l’assist per il tris di Atzeni. GATORADE.

SATTA VOTO 7,5. Partiamo dal presupposto che l’inizio di gara non è eccezionale dal momento che respinge male la conclusione da fuori dalla quale scaturisce poi l’1-1. Di fatto rimane il suo unico errore. Graziato da tre montanti, è vero, ma l’intervento nella ripresa su quella sorta di rigore in movimento è stato strappa lacrime. Sta tornando il Matteo che conosciamo. ANGELICO.

 

Giacomo Uccheddu