QUARTU 2 – SODDISFAUTO 2
Il Quartu rimonta nel finale. Lo Soddisfauto finisce terzo
IL COMMENTO HIGHLIGHTS
IL TABELLINO
QUARTU: Ollano; D. Sitzia; Carta M.; Melis; Denotti; Moi; Cogoni; Labieni; Spissu; Sitzia M.; Sitzia G.; Pinna; Mboup; Cogoni
SODDISFAUTO: Cossu; Cao; Atzori; Pinna; Casta; Licciardò; T. Lintas; De Agostini; M. Mainas; Serra; Marongiu
ARBITRO: Cabras
MARCATORI: 22’ Casta (S); 45’-49’ M. Sitzia (Q)
AMMONITI: -
ESPULSI: -
MIGLIOR GIOCATORE: M. Sitzia (Q)
MIGLIOR PORTIERE: Cossu (S)
LE PAGELLE – QUARTU UNITED
SITZIA M. VOTO 8,5. Si sveglia lui e si sveglia il Quartu. Giocatore che fa una differenza clamorosa. Ormai abbiamo anche perso la possibilità di scegliere un aggettivo per lui, non è umano, ormai è assodato. FUORI DAGLI SCHEMI.
D. SITZIA VOTO 7. Schierato sulla corsia di destra fatica gioca una buona partita, aggressiva quanto basta ma soprattutto pensando a non prenderle. Giocatore che meriterebbe un maggiore minutaggio. SULL’ATTENTI.
LE PAGELLE – SODDISFAUTO
CAO VOTO 7. Fa il suo difensivamente parlando e lo fa dignitosamente. Col Vai Che sta andando alla grande nella Lega dei Campioni OPEN B ma anche nella Serie A dimostra di saperci stare e bene. Non che avessimo dubbi! COLONNELLO.
MASALA VOTO 7. Mister del Soddisfauto che si arrabbia quando i suoi calano la concentrazione e infatti tac due gol presi in cinque minuti. Ha illuso tutti in questa Fase a Gironi, ora è pronto a far tornare in campo l’armeria pesante. MINACCIOSO.
Giacomo Uccheddu