12^ PGS Summer Cup LDC Open Serie A
Calcio a 7 Open - Maschile

T.M. IMPIANTI 4 – I GIORDANI 3

20/07/2023

Colpaccio T.M. Impianti. I canarini sono tra le migliori quattro della competizione

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

T.M. IMPIANTI: Satta, Cabua, Rais, Loddo, Usai, Melis, Gambino, Sculco, Atzeni

GIORDANI: Pau, Secci, Pancotto, Salis, Virdis, Farru, Pisano, Mainas, Prefumo

ARBITRO: Noli

MARCATORI: 4'-33' M.Atzeni (T); 30' Sculco (T); 32' Usai (T); 9' Pancotto (G); 14' Prefumo (G); 36' Mainas (G)

AMMONITI: Melis (T), Salis

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Atzeni (T)

MIGLIOR PORTIERE: Satta (T)

 

LE PAGELLE – T.M. IMPIANTI

ATZENI VOTO 7,5. Forse meno in palla rispetto ad altre serate ma colpisce nel momento più caldo della gara e il gol del 4-2 è pesantissimo. Non riesce a risparmiare un po’ di sofferenza ai suoi nel finale, più però per merito dell’avversario che gli evita la tripletta personale, che per demerito suo. VITALE.

USAI VOTO 7. Pur non essendo il Sebastiano, o quanto meno sembra a noi, di qualche anno fa, quando si ricorda di quello che può tirar fuori dai piedi, regala magie. Il gol del 3-2 è un colpo di campana sul match, assordante per gli avversari. FRA MARTINO.

 

LE PAGELLE – GIORDANI

SALIS VOTO 7,5. Posizionato sulla fascia sinistra, fa vedere i sorci verdi all’avversario di turno che nella prima frazione è Gambino. Ottima visione di gioco, altrettanto bene quando si tratta di andare alla conclusione sia pure quella traversa gridi vendetta. DIO GRECO.

PREFUMO VOTO 7. Nella prima frazione la retroguardia avversaria fa l’errore di concedergli mezzo centimetro e Michele non perdona, almeno nell’occasione del 2-1. Sfortunatissimo anche lui in occasione della traversa. SONETTO.

 

G. Uccheddu