12^ PGS Summer Cup LDC Open Serie A
Calcio a 7 Open - Maschile

ANGELI AZZURRI 6 – QUARTU UNITED 7

04/08/2023

Il QUARTU concede il bis. Agli Angeli Azzurri non basta una prestazione da applausi

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

ANGELI AZZURRI: De Falco sv; D’Alberto 4,5; Onnis 5,5; Murgia 6; Salaris 7; Pilleri 6,5; Cogotti 8; Zedda 6; Zucca 6,5; Pulcrano 8; Cannas 7; Asunis 7

QUARTU: Ollano 8; Sitzia D. 6; Boscu sv; Carta M. 5,5; Melis 5,5; Denotti 8,5; Moi 5; Carta R. 8; Cogoni E. 6 ; Labieni 6; Spissu 6; Sitzia M. 10; Sitzia G. 7,5; Pinna sv; Mboup 7+; Cogoni sv

ARBITRO: Ammirevole – Noli     

MARCATORI: 6’-16’-34’ Pulcrano (A); 8’ Mboup (Q); 10’-19’-47’ M. Sitzia (Q); 15’ Asunis (A); 21’-25’ Carta (Q); 27’ Cogotti (A); 43’ Denotti (Q); 45’ aut. M. Carta (A)

AMMONITI: Murgia (A)

ESPULSI: Moi (Q)

MIGLIOR GIOCATORE: M. Sitzia (Q)

MIGLIOR PORTIERE: Ollano (Q)

 

LE PAGELLE – ANGELI AZZURRI

PULCRANO VOTO 8. Nel calcio a 11 è un centrocampista, nel calcio a 7 pure ma i tempi d’inserimento e il senso del gol profumano di bomber vero. FRIZZANTE.

COGOTTI VOTO 8. Un altro con gran colpi in canna. Clamorosa la sassata a metà primo tempo respinta altrettanto bene dal portiere avversario. SAPORITO.

SALARIS VOTO 7. Basta il salvataggio su Mboup nel finale di gara per dare nuova linfa alla squadra e prendere un voto alto. SALVATORE DELLA PATRIA.

 

LE PAGELLE – QUARTU UNITED

M. SITZIA VOTO 10. Terminare il torneo con un voto del genere la dice molto lunga. Se sto ragazzo sta bene, è tra i prospetti più interessanti di tutto il panorama cagliaritano, e non parliamo sicuramente di calcio amatoriale. ATOMICO.

DENOTTI VOTO 8,5. La squadra non parte certo alla grande e allora Gianmarco si posiziona in cabina di regia e comincia a sfornare assist che neanche il paninaro sotto casa con le rosette alle 6 del mattino. E poi niente nella ripresa quel gol, che aggiungere qualcos’altro oltre al video sarebbe superfluo. PRESTAZIONE GALATTICA.

R. CARTA VOTO 8. Se le prove di M. Sitzia e Denotti raggiungono quasi la perfezione, anche la sua non scherza affatto non fosse altro perché i gol di Lino arrivano nel momento più caldo della gara. FRECCIA VERSO LA COPPA.

 

 

Redazione AT League