12^ PGS Summer FUT5AL Cup LDC Amatori
Calcio a 5 - Maschile

FUTSAL MED 6 – BOSTEROS CA 5

01/08/2023

Giallo blu scatenati, ma costretti a dare forfait dal dischetto

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

MED: Mosso; Iovane; Pischedda; Atzeni; Pilo; Marrocu; Mura

BOSTEROS: Begala; Bevere; Carta; Piras; Demontis; Manca; Pili; Mureddu

ARBITRO: Cardu   

MARCATORI: 3’-33’ Atzeni (M); 11’ Piras (B); 21’ Mura (M); 28’ Pili (B); 45’ Begala (B)

AMMONITI: Mureddu e Piras (B)

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Pilo (M)

MIGLIOR PORTIERE: Mosso (M)

 

LE PAGELLE – MED

PILO VOTO 7,5. Le gare sono fatte di dettagli. I suoi non sono da poco. Salva un gol fatto nella ripresa, poi dal dischetto è proprio lui a regalare i Quarti ai suoi. PESO SPECIFICO.

MURA VOTO 7+. Là dietro sa il fatto suo ed infatti per andare a segno i Bosteros CA debbono sempre girargli alla larga. Difensore centrale ma con una propensione per il gol da tenere d’occhio. AFFAMATO.

ATZENI VOTO 7-. Parte alla grande col gol del temporaneo 1-0. Bravo a tener su la squadra e a rispondere colpo su colpo al Bosteros ma il rigore sbagliato poteva costar caro. È andata bene lo stesso. INTERMITTENTE.

 

LE PAGELLE – BOSTEROS CA

DEMONTIS VOTO 7,5. Decisamente tra i migliori nei giallo blu. Il suo tocco di palla fa innamorare gli amanti del pallone e per l’MVP di serata gli è mancata soltanto di trovare il gol. BUDINO.

BEGALA VOTO 7. Quantità ed esplosività le sue armi più pericolose, la Futsal Med non se ne accorge sino a cinque dalla fine quando Giacomo esplode una bordata disarmante. È quella che manda tutti ai rigori. TERRORISTA.

BEVERE VOTO 6,5. Come Demontis anche lui è un altro che regala giocate e passione. L’imprevedibilità è il suo marchio di fabbrica ma nella ripresa su quell’enorme palla gol forse poteva far meglio. DISINNESCATO.

 

 

Redazione AT League