12^ PGS Summer FUT5AL Cup LDC Amatori
Calcio a 5 - Maschile

PRIMO SALE 2 – QDS ZOSTER 3

01/08/2023

Corda-gol: passa lo Zoster

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

PRIMO SALE: Garau; Di Santi; Cabras; Pieraccini; Palmas; Carrone; Bayre; Onida; Pinna; Pittiu; Dos Santos

ZOSTER: Caredda; Soddu; Lai; Frailis; Puglia; Manunza; Jakomin; Corda; Piras

ARBITRO: Cardu   

MARCATORI: 10’ Pinna (P); 21’ Soddu (Z); 38’ Pittiu (P); 39’ Puglia (Z); 48’ Corda (Z)

AMMONITI: Piras e Soddu (Q)

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Corda (Z)

MIGLIOR PORTIERE: Garau (P)

 

LE PAGELLE – PRIMO SALE

GARAU VOTO 10. Difficilmente diamo un voto così alto, beh lui oggi lo ha meritato. Alcuni interventi, leggi quello su Soddu nel primo tempo sul parziale di 1-1, sono qualcosa di allucinante. ALBY ROCK’N’ROLL.

CABRAS VOTO 8. Per riportare la maglia a una condizione accettabile gli servirano 68 lavatrici. Ottima la prestazione di Matteo che nel finale tiene in gara il Primo Sale salvando su una ghiottissima palla gol avuta da Corda. DON MATTEO.

DOS SANTOS VOTO 7,5. Prova sicuramente positiva. Il brasileiro del Primo Sale si piazza in mezzo al campo al servizio dei compagni. Non riesce a sfruttare una buona palla gol sul 2-3, più per meriti del portiere avversario a dirla tutta. SAMBA DO BRASIL.

 

LE PAGELLE – ZOSTER

CORDA VOTO 8,5. L’unica pecca del suo match è stata non sfruttare a dovere il pallone del 2-4 che avrebbe potuto portare a rischi clamorosi negli ultimi 40’’ di gara. Rischio che non viene corso e Federico si porta a casa l’MVP di serata grazie a un assist per Puglia ma soprattutto al gol qualificazione. IMPICCHERANNO GLI AVVERSARI CON UNA “CORDA” D’ORO.

SODDU VOTO 7,5. Nel calcio a 7 non aveva impressionato, nel futsal invece sta riuscendo a dire la sua più di quanto ci potessimo aspettare. È lui a svegliare la squadra dopo il ceffone dello 0-1 e se non fosse per Garau porterebbe a casa ben più di un gol su calcio di rigore. L’UOMO DELLO ZODIACO.

LAI VOTO 7+. Chiede un rigore che a rivedere le immagini forse e ribadiamo forse c’è ma comunque sarebbe stato abbastanza generoso, così probabilmente deve aver pensato anche il direttore di gara. Generosa è anche la sua prestazione. Un motorino inesauribile. PIAGGIO.

 

 

Redazione AT League