MULTISERVICE INFINITY – MOONSHINE BAR 5 – 4

07/02/2023

Le due reti di Nonnis illudono la formazione rosso blu; Girau e Cullin fanno da spartiacque. Successo pesantissimo in chiave qualificazione per la squadra di Nossardi. Zucca e compagni fuori dai giochi per lo Scudetto Over40?

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

MULTISERVICE INFINITY: Nossardi C.; Yap; Tatti; Girau; Di Fede; Masala; Tiddia; Alfonso; Cullin

MOONSHINE BAR: Cinus; Cao; Mereu; Zucca; Puddu; Usai; Aramo; Amorese; Murtas; Nonnis; Scano; Pitzalis

ARBITRO: Chessa

MARCATORI:  1’-2’ Nonnis (M); 12’-14’-28’ Cullin (I); 15’ Masala (I); 26’ Scano (M); 38’ Mereu (M); 50’ aut. Cao (I)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Girau (I)

BEST GOALKEEPER: Yap (I)

 

PAGELLE – MULTISERVICE INFINITY

DANIELE GIRAU VOTO 8. Con lui in mezzo al campo si porta la palla in banca. Quando c’è da smuovere le acque è sempre lì, a rompere le scatole agli avversari. Propizia il gol di Masala ma soprattutto propizia nel secondo tempo la tripletta di Cullin e lo sfortunato autogol di Cao. Fermatelo, prima che uccida qualcuno! DEMONE.

CARLALBERTO CULLIN VOTO 7,5. È un periodo nel quale ogni cosa che tocca riesce a trasformarla in oro. L’iniziale doppio vantaggio del MoonShine per qualche minuto tramortisce la formazione di casa, poi Carlo s’inventa due sassate da centro area e rimette le cose al loro posto. Fare tripletta a un portiere come Cinus non è una cosa semplice. SOTTOLINEATO.

LANNIE YAP VOTO 7. La sfida col Dio Cinus non era delle più semplici. L’Infinity parte non proprio benissimo e inoltre Lap prende un gol sul suo palo. Potrebbe fare meglio anche sul 3-3 di Scano probabilmente ma in mezzo a questi episodi si segnalano quelli, alla fine dei giochi decisivi di fine primo tempo su Pitzalis prima e Nonnis poi. TORTELLINO IN BRODO.

 

PAGELLE – MOONSHINE BAR

MAURO SCANO VOTO 6,5. Comincia in panchina poi una volta in campo quanto meno nel primo tempo sembra gigioneggiare un po’ troppo tant’è che spreca una buona palla gol. Col passare dei minuti comincia a capire che portare a casa punti non sarà così facile e nel secondo tempo a suo modo è protagonista. MEGLIO TARDI CHE MAI.

GIANLUCA NONNIS VOTO 6. Una sufficienza appena striminzita per lui perché se è vero che parte bene col gol del temporaneo 0-1 e successivo 0-2 di cui ci scusiamo se non appaiono negli highlights, al contempo è vero che nel finale di primo tempo avrebbe la palla per riportare i suoi in vantaggio. Esagera, perde tempo e spreca. Un errore che è costato caro. I RIPENSAMENTI.

ALDO AMORESE VOTO 5,5. Questa sera un passo indietro rispetto ad altre apparizioni dove ci era piaciuto decisamente di più. Avrà forse sofferto il gran freddo o l’assenza di qualche compagno di valore leggi Usai? Tant’è: in occasione del primo gol subito si perde Cullin e sul 2-3 viene saltato con troppa facilità da Alfonso. FIATO CORTO.

 

Giacomo Uccheddu