DEATH ROW– LA PROVINCIALE 1-5

18/04/2023

La Provinciale annienta il Death Row, Pusceddu e Canu brindano alla vittoria

IL COMMENTO - HIGHLIGHTS



IL TABELLINO

DEATH ROW: Montisci, Palmas, Siddi, Sanna, M. Piras, Mamusi, Marini, Gessa, Agus

LA PROVINCIALE: Busonera, Masala, Ghiani, Ruggeri, Stochino, Canu, Pusceddu, M. Mereu, Piccardi, M. Meloni, Atzeni, Pastorino, Melis

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: 16’, 18’ Canu (P); 24’ M. Piras (D); 30’, 35’ Pusceddu (P); 33’ Pastorino (P)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Pusceddu (P)

BEST GOALKEEPER: Busonera (P)

 

PAGELLE – DEATH ROW

MARCO PIRAS VOTO 6.5. Gestisce il pallone come meglio può, mette dentro il gol che accorcia momentaneamente le distanze ed entra dentro la testa dei suoi compagni affinché provino tutti insieme a recuperare la partita. IPNOSI.

RICCARDO MONTISCI VOTO 6. Viene superato da cinque tiri avversari ma, se non fosse stato per lui, il Death Row avrebbe subito molto di più. Si fa trovare concentrato in più occasioni e aiuta i suoi compagni a non perdere mai la testa. AMMORTIZZATORE.

 

PAGELLE – LA PROVINCIALE

MARCO PUSCEDDU VOTO 7,5. Corre come se avesse un polmone in più, mostra a tutti come si svolge al meglio il ruolo di punta di sfondamento e serve su un piatto di cristallo due gol decisivi. CHEF DE RANG.

ALESSANDRO CANU VOTO 7. Incide per primo sulla partita, insacca le prime due reti del match e dà il via alle danze de La Provinciale, mettendosi in evidenza come uno dei più incisivi dei suoi. FIAMMA OLIMPICA.

 

Riccardo Floris