M.B. 1 SARDEGNA LIVE 4

22/04/2023

Partita abbastanza equilibrata per i primi dieci minuti poi la bilancia comincia a pendere verso gli ospiti che se la portano a casa con un risultato abbastanza sonoro.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

IL TABELLINO

M.B. : Melis, Aquilina V., Piras, Aquilina L., Aquilina D., Fadda, Fanni, Dessì, Ferru, Palla, Adrian, Pisanu.

SARDEGNA LIVE: Puddu, Sau, Prinzis, Rocca, Boi, Demurtas, Pasci, Nonne, Tanda, Graziano, Deffenu, Spada, De Luce, Ollargiu.

ARBITRO: Gandini

MARCATORI: 4’ De Luce (S), 23’ Fanni (M), 41’ Graziano (S), 42’ Deffenu (S), 48’ Spada (S).

AMMONITI: Dessì (M)

ESPULSI: Aquilina V. (M)

BEST PLAYER: De Luce (S)

BEST GOALKEEPER: Puddu (S)

 

 

PAGELLEM.B.

CHRISTIAN FANNI VOTO 6,5.  Uno dei pochi dei suoi che ci mette la grinta e la voglia di fare bene. Nel secondo tempo si intestardisce parecchie volte ma alla fine riesce finalmente a gonfiare la rete, dopo molti tentativi. UNO DEI POCHI A SALVARSI.

VINT GABRIEL ADRIAN VOTO 6,5. Il giocatore di maggior qualità della sua squadra forse . Cerca di dirigere il gioco salta sistematicamente il primo avversario diretto e punta direttamente la porta ma nelle conclusioni almeno stasera non è fortunato. RITENTA SARAI Più FORTUNATO.

 

PAGELLE SARDEGNA LIVE

MAURIZIO DE LUCE VOTO 7. E’ colui che dà il la a molte azioni d’attacco dei suoi. Segna anche una bella rete e continua imperterrito a giocare di sfondamento ed ad aprirsi varchi tra le maglie della difesa avversaria riuscendoci quasi sempre. DI SFONDAMENTO.

RICCARDO PUDDU VOTO 7. Portiere reattivo che sventa qualche occasione anche difficile da intercettare. In almeno un paio di occasioni mette le manone e dice no all’attaccante; viene bucato una volta ma senza di lui tra i pali potevano essere anche di più. BELLA SOPRESA.

 

Andrea Uccheddu