LA PROVINCIALE 3 F.C. STAMPINI 3

25/04/2023

La Provinciale dirige il match per tre quarti di partita ma poi si fa raggiungere a causa anche di un espulsione. Gli Stampini ci credono rimontano e pareggiano in extremis.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

LA PROVINCIALE: Busonera, Masala, Ghiani, Stochino, Mereu A., Pusceddu, Canu, Mereu M., Meloni, Atzeni, Melis.

F.C. STAMPINI: Montis, Faedda A., Piras, Faedda M., Cabbua, Pilia, Cogoni, Roberto, Milia.

ARBITRO: Melis

MARCATORI: 3’ Faedda M. (F), 9’ Canu (L), 24’ e 30’ Pusceddu (L), 43’ e 48’ Milia (F).

AMMONITI:

ESPULSI: Atzeni (L)

BEST PLAYER: Pusceddu (L)

BEST GOALKEEPER: Busonera (L)

 

 

PAGELLELA PROVINCIALE

MARCO PUSCEDDU VOTO 8.  Lavoro molto con il fisico e si fa sentire subito in area. Tira fuori un bel gol dal cilindro con un tiro finalmente di prima sotto l’incrocio dopo un calcio d’angolo. Nel secondo tempo arretra troppo il baricentro e la sua squadra ne risente. MASSICCIO.

ALESSANDRO CANU VOTO 6,5. Inizia in mezzo e poi si piazza là davanti e tiene tantissimi palloni di forza e volontà su tantissimi e forse anche troppi lanci lunghi. Infatti con l’andare del match risulta stremato e poco incisivo. TIMBRA COMUNQUE PURE IL TABELLINO DEI MARCATORI.

 

PAGELLE F.C. STAMPINI

FEDERICO COGONI VOTO 7. Altro sette per lui stasera. Dà aria e respiro al gioco ma stavolta non gonfia la rete. Sarà per la prossima volta allora. LUX.

DAVIDE MILIA VOTO 8. Otto in pagella pure per lui. La doppietta è magistrale e permette di arrivare al pareggio per i suoi. Tante botte da orbi anche per lui. A volte si intestardisce troppo nei dribbling ma ne esce quasi sempre indenne. SUPERPOWER.

 

Andrea Uccheddu