EATDOGS 5 MAKITO 3

25/04/2023

Partono molto male i padroni di casa ma poi rimontano e si portano a casa i primi tre punti in classifica. Il Makito ci prova va avanti di tre gol ma un black out di 10 minuti vanifica tutto.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

EATDOGS: Tronci, Tocco, Sitzia, Mallò, Corona, Olla, Cappai.

MAKITO: Olla, Marci, Concas, Porcu C., Pilia, Anatella, Meloni G., Cogoni, Porcu N., Serrau.

ARBITRO: Melis

MARCATORI: 4’ Cogoni (M), 6’ Meloni G. (M), 24’ Marci (M), 39’ Cappai (E), 41’ e 48’ Mallò (E), 43’ Sitzia (E), 44’ Olla (E).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Mallò (E)

BEST GOALKEEPER: Tronci (E)

 

 

PAGELLEEATDOGS

SAMUELE MALLò VOTO 7,5.  Doppietta per risollevare le sorti della sua squadra. Ci riesce eccome perché dà il là alla rimonta clamorosa ed ai primi tre punti in classifica. Parte in sordina ma poi è il migliore in campo. BLU DIESEL.

DENNYS CAPPAI VOTO 6,5. Più in ombra rispetto ad altre volte: gioca un primo tempo non da lui e nel secondo tempo riesce in parte a rifarsi col primo gol che dà il via alla rimonta ed è sempre il primo a gasare i suoi in quasi ogni azione offensiva. TESTA O CROCE?.

 

PAGELLE MAKITO

FEDERICO COGONI VOTO 7. Subisce tantissimi falli ed arriva a fine partita completamente stremato. Nel primo tempo realizza il gol che apre le danze e nel corso del match sono da annoverare tantissime altre belle giocate in mezzo al campo. ALLA KROOS.

ENRICO MARCI VOTO 6,5. Anche lui più in ombra del solito anche se realizza il raddoppio dei suoi nel primo tempo ma nel secondo tempo in occasione della rimonta avversaria sparisce completamente dal terreno di gioco. PERò SEMPRE BOMBER.

 

Andrea Uccheddu